Di solito per proteggere il cruscotto e le parti in plastica, mettono dei pellicoloni di plastica trasparente che coprono un po' tutto. Sono tipo nastro adesivo quindi potrebbero lasciare residui di colla.La macchina è un modello nuovo che non avevano in concessionaria. Residui di colla? Scusa, non ho capito bene la domanda
Nel mio caso non si è tolta più e provando a rimuoverla la groffatura tendeva a consumarsi facendo diventare lucida la parte comunque poco estesa. Sì in tal caso meglio non toccare per la garanzia. Probabilmente a bassa temperatura la colla diventa dura. Brutta seccatura comunque. Magari prova a postare qualche foto per dare più informazioni.Ciao..non ci ho messo mano perché volevo aspettare di risolvere il problema tramite garanzia! Cmq si , sembra uno strato di colla . Ma la cosa singolare è che con le basse temperature è perfetta la plastica. Nel tuo caso la collosità si notava anche d inverno?
Sicuramente con le tanto vituperate plastiche "croccanti" niente appiccicava.
Si, la mia plastica appiccica tanto ma l auto è nuova quindi non è un problema di usura.
Ciao..no, la macchina è nuova e in garanzia e non intendo metterci mano. Essendo uscita così dalla concessionaria loro devono sostituirmi il pezzo e mi batterò per questo. È un evidente difetto di produzione e se ne deve prendera carico kia. Sto procedendo per vie legali.Provare a sentire un carrozziere? Magari con un prodotto riesce a pulire le plastiche...
moogpsycho - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
?angelo0 - 6 ore fa