lanti77 ha scritto:Per crucco:
Resta con noi!!!!!!
Non ci lasciar!!!!!
Per le vie del mondo......................
OH NON SI FA!!
ricte ha scritto:lanti77 ha scritto:Per crucco:
Resta con noi!!!!!!
Non ci lasciar!!!!!
OH NON SI FA!!
![]()
ricte ha scritto:eccolo là.....
ricte, d'ora in poi nella tua vita comunichi non più con le parole, ma con le faccine ..... ahahahah![]()
![]()
8)
ricte ha scritto:eccolo là.....
ricte, d'ora in poi nella tua vita comunichi non più con le parole, ma con le faccine ..... ahahahah![]()
![]()
8)
ma no..........sono adorabili....LUISELLA1972 ha scritto:ricte ha scritto:eccolo là.....
![]()
8)
Mi diverto come un bimbo con un giocattolo nuovo!!
Però nell'OT sono stato ripreso![]()
![]()
Ma disturbano così tanto?
ricte ha scritto:ma no..........sono adorabili....LUISELLA1972 ha scritto:ricte ha scritto:eccolo là.....
![]()
8)
Mi diverto come un bimbo con un giocattolo nuovo!!
Però nell'OT sono stato ripreso![]()
![]()
Ma disturbano così tanto?![]()
vint72 ha scritto:Lolly non torna per una questione di principio, per il modo in cui è stata bannata a suo tempo e per non aver ricevuto spiegazioni in merito, e non le si possono dare tutti i torti...LUISELLA1972 ha scritto:mi farebbe davvero piacere se tornassero i forumisti desaparecidi: (Kara, Crucco, Califfone, Yahoo, Lolly, Deb, Zione, ecc....) sono simpatici ed è un peccato che qui non ci siano più.....spero che ci facciano presto una graditissima sorpresa![]()
![]()
![]()
Le ho chiesto anche io più volte di tornare, ma non ne vuole giustamente sapere...ma ci legge...![]()
Ciao Lolly un abbraccio![]()
![]()
![]()
Che avrà fatto mai per rivolgerti a lei in questi termini???acleMl270cdi ha scritto:vint72 ha scritto:Lolly non torna per una questione di principio, per il modo in cui è stata bannata a suo tempo e per non aver ricevuto spiegazioni in merito, e non le si possono dare tutti i torti...LUISELLA1972 ha scritto:mi farebbe davvero piacere se tornassero i forumisti desaparecidi: (Kara, Crucco, Califfone, Yahoo, Lolly, Deb, Zione, ecc....) sono simpatici ed è un peccato che qui non ci siano più.....spero che ci facciano presto una graditissima sorpresa![]()
![]()
![]()
Le ho chiesto anche io più volte di tornare, ma non ne vuole giustamente sapere...ma ci legge...![]()
![]()
![]()
Grazie 1000 vint72, finalmente una bellissima notizia, che bello avere lontano dalle scartoffie certa gente, comunque le puoi sempre telefonare, sono certo che avrà dato il numero anche a te, per farti sentire com'è giovanile la sua voce (solo quella evidentemente).
vint72 ha scritto:Lolly non torna per una questione di principio, per il modo in cui è stata bannata a suo tempo e per non aver ricevuto spiegazioni in merito, e non le si possono dare tutti i torti...LUISELLA1972 ha scritto:mi farebbe davvero piacere se tornassero i forumisti desaparecidi: (Kara, Crucco, Califfone, Yahoo, Lolly, Deb, Zione, ecc....) sono simpatici ed è un peccato che qui non ci siano più.....spero che ci facciano presto una graditissima sorpresa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ricte ha scritto:lanti77 ha scritto:Per crucco:
Resta con noi!!!!!!
Non ci lasciar!!!!!
OH NON SI FA!!
![]()
stratoszero ha scritto:ricte ha scritto:lanti77 ha scritto:Per crucco:
Resta con noi!!!!!!
Non ci lasciar!!!!!
OH NON SI FA!!
![]()
Ma nessuno sa perchè non partecipa più? :?
blackshirt ha scritto:si, se la tira alla grande vedendo che tutti lo acclamano a gran voce... io lo sento su fb, e non sembra abbia intenzione di tornare
Crucco ritorna le colline sono i fiore...stratoszero ha scritto:blackshirt ha scritto:si, se la tira alla grande vedendo che tutti lo acclamano a gran voce... io lo sento su fb, e non sembra abbia intenzione di tornare
Fammi capire, l'unico motivo è quello di farsi attendere???
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa