Ma non era in attesa del nuovo forum?
Mi aspettavo di ritrovarlo qui, ma non trovo più i suoi interventi.
Qualcuno ha notizie ?
Mi aspettavo di ritrovarlo qui, ma non trovo più i suoi interventi.
Qualcuno ha notizie ?
vint72 ha scritto:crucco torna sta casa aspett' a te...
Lolly tu sai qualcosa???
se si mi rispondi...tu sai come, grazie
P.S. hai visto che figure che stiamo facendo...
appunto; Lolly è stata bannata - non so perchè - e non è più rientrata. Quanto a Crucco, non è che si sia registrato con un altro nick?stratoszero ha scritto:vint72 ha scritto:crucco torna sta casa aspett' a te...
Lolly tu sai qualcosa???
Lolly? Ma non era sparita molto prima di crucco?
Abbi fede...lei sa...stratoszero ha scritto:vint72 ha scritto:crucco torna sta casa aspett' a te...
Lolly tu sai qualcosa???
Lolly? Ma non era sparita molto prima di crucco?
Lolly non torna per una questione di principio, per il modo in cui è stata bannata a suo tempo e per non aver ricevuto spiegazioni in merito, e non le si possono dare tutti i torti...LUISELLA1972 ha scritto:mi farebbe davvero piacere se tornassero i forumisti desaparecidi: (Kara, Crucco, Califfone, Yahoo, Lolly, Deb, Zione, ecc....) sono simpatici ed è un peccato che qui non ci siano più.....spero che ci facciano presto una graditissima sorpresa
LUISELLA1972 ha scritto:mi farebbe davvero piacere se tornassero i forumisti desaparecidi: (Kara, Crucco, Califfone, Yahoo, Lolly, Deb, Zione, ecc....) sono simpatici ed è un peccato che qui non ci siano più.....spero che ci facciano presto una graditissima sorpresa
beh, è il Kara, no? ama cambiare spesso nome......gieffeti ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:mi farebbe davvero piacere se tornassero i forumisti desaparecidi: (Kara, Crucco, Califfone, Yahoo, Lolly, Deb, Zione, ecc....) sono simpatici ed è un peccato che qui non ci siano più.....spero che ci facciano presto una graditissima sorpresa
pensavo che tra i nome evidenziate ci fosse thesentinel ma non è così. Chi sarà?
la vedo un po' duraLUISELLA1972 ha scritto:mi farebbe davvero piacere se tornassero i forumisti desaparecidi: (Kara, Crucco, Califfone, Yahoo, Lolly, Deb, Zione, ecc....) sono simpatici ed è un peccato che qui non ci siano più.....spero che ci facciano presto una graditissima sorpresa
ecco perchè è sempre incazzato.....LUISELLA1972 ha scritto:beh, è il Kara, no? ama cambiare spesso nome......gieffeti ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:mi farebbe davvero piacere se tornassero i forumisti desaparecidi: (Kara, Crucco, Califfone, Yahoo, Lolly, Deb, Zione, ecc....) sono simpatici ed è un peccato che qui non ci siano più.....spero che ci facciano presto una graditissima sorpresa
pensavo che tra i nome evidenziate ci fosse thesentinel ma non è così. Chi sarà?
tonio61 ha scritto:vorrei ritrovare la partecipazione che c'era le prime volta che scrivevo in OT.....
lo ripeto per l'ennesima volta......... gli OT cosi sparsi e cosi tanti tolgono il dialogo che era un classico in OT........ io tornerei volentieri in un OT unico in Zona Franca...... però ormai posso solo sperare che la partecipazione torni come prima :?
hai provato a domandare a thesentinel..? 8)LUISELLA1972 ha scritto:mi farebbe davvero piacere se tornassero i forumisti desaparecidi: (Kara, Crucco, Califfone, Yahoo, Lolly, Deb, Zione, ecc....) sono simpatici ed è un peccato che qui non ci siano più.....spero che ci facciano presto una graditissima sorpresa
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa