Fancar_ ha scritto:Credo che se fosse uscita 2 o 3 anni fa avrebbe fatto il botto, oggi non saprei, almeno qui da noi. Chi ha i soldi è sempre sensibile al fascino del marchio blasonato, mentre chi non li ha oggi guarda ad auto che consumano poco.
renexx ha scritto:Che target sarà scelto? Con un prezzo aggressivo, sicuramente le sue carte ce le ha; il Tiguan con il 140cv DSG non è poi così efficiente...
E' sicuramente più frequentata questa roomrenexx ha scritto:Ho creato un 3d in Mazda perchè ne ho visto una oggi e l'ho trovata veramente bella.
P.S. per Mauro: scusa l'OT, chiudi pure, è solo per segnalare l'avvistamento di un'auto che potrebbe interessare molti, come a me.
Fancar_ ha scritto:renexx ha scritto:Che target sarà scelto? Con un prezzo aggressivo, sicuramente le sue carte ce le ha; il Tiguan con il 140cv DSG non è poi così efficiente...
Il target credo che sarà quello del Kuga, Rav 4 e Tiguan, e poi gli altri a contorno come l'iX35, Outlander, Koleos, Captiva.
Temo tu non abbia capito il mio riferimento ai consumi: intendevo dire che oggi chi non ha i soldi o è risparmiatore privilegia auto che consumano poco, come possono essere le auto tradizionali, oppure, se ha bisogno di spazio, i monovolume come l'X- Mode o il C Max. Il Tiguan 2.0 TDI DSG è già un'auto per chi può.... già solo per il DSG.... poi volendo c'è pure la trazione 4WD...
Mauro 65 ha scritto:E' sicuramente più frequentata questa roomrenexx ha scritto:Ho creato un 3d in Mazda perchè ne ho visto una oggi e l'ho trovata veramente bella.
P.S. per Mauro: scusa l'OT, chiudi pure, è solo per segnalare l'avvistamento di un'auto che potrebbe interessare molti, come a me.
Mi sono permesso una aggiustatina al titolo così nessuno può dire che è OT![]()
![]()
Mah, come dicevo ne ho vista una straniera, per cui non dovrebbe mancare molto al lancio anche da noi. Può essere una pubblicità preventiva per suscitare curiosità.Fancar_ ha scritto:@reneex
Ho guardato il sito Mazda ed in effetti i prezzi non ci sono. Ma come mai io l'ho già addirittura vista esposta ad una fiera?
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa