perla83 ha scritto:ciao, a vostro parere e per esperienza personale quale sarebbe il crossover con miglior rapporto qualità prezzo?
concordoblackblizzard82 ha scritto:Hyundai IX35 - Kia Sportage.
Ho qui in salone una IX35 2.0 CRDi a trazione anteriore, con clima automatico, cruise control, cerchi in lega, radio cd mp3 bluetooth, 4 vetri elettrici, ecc ecc e la porti via con 27 mila euro
pi_greco ha scritto:ottimo rapporto qualità/prezzo (ma sono prezzi più alti) le XC90, specie a km 0, ma deve piacere una linea poco attuale, motori, cambi e trasmissioni non sempre apprezzati, ma sicurezza, affidabilità e comfort da primato assoluto
IMHO
io rispondo al titolo del topic che richiede elevato rapporto qualità/prezzo, che soddisfa il caso XC90 e non XC60, non è inidcato un segmento di dimensioni o di prezzo assoluto ma solo rapportato alla qualitàgallongi ha scritto:pi_greco ha scritto:ottimo rapporto qualità/prezzo (ma sono prezzi più alti) le XC90, specie a km 0, ma deve piacere una linea poco attuale, motori, cambi e trasmissioni non sempre apprezzati, ma sicurezza, affidabilità e comfort da primato assoluto
IMHO
pero' forse e' un suv alto di gamma no?rispetto alle concorrenti citate finora..magari l'xc 60 e' piu' di "categoria"..
vero!hewie ha scritto:Se si parla di rapporto qualità/prezzo, mi pare giusto metterci anche il Freemont:
2.0mj 140cv urban (che è già un full-opt.) 25300.
Non male...
hewie ha scritto:Se si parla di rapporto qualità/prezzo, mi pare giusto metterci anche il Freemont:
Non male...
pi_greco ha scritto:io rispondo al titolo del topic che richiede elevato rapporto qualità/prezzo, che soddisfa il caso XC90 e non XC60, non è inidcato un segmento di dimensioni o di prezzo assoluto ma solo rapportato alla qualità
gallongi ha scritto:hewie ha scritto:Se si parla di rapporto qualità/prezzo, mi pare giusto metterci anche il Freemont:
Non male...
e' una buona auto la freemont..
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa