Buonasara a tutti.
Scrivo questo post per conoscere il parere di altri utenti sulla macchina in oggetto.
L'ho appena acquistata a km 0 (era ferma da un concessionario da più di un anno).
La macchina è bellissima secondo me.
Nero metallizato, interni in pelle, clima bi-zona, cerchi da 18", cambio automatico/sequenziale, tetto in vetro insomma tutto quello che una vera ammiraglia richiede.
Il 5 cilindri è poderoso. I 200 cv si sentono tutti. La tenuta di strada mi sembra ottima.
Il confort interno è eccezionale e la silenziosità è ottima.
Una cosa che mi sembra invece migliorabile è il cambio sequenziale.
Mi da la sensazione di un lieve ritardo di risposta.
Altra cosa che mi ha stupito è invece qualche bullone con piccolissimi segni di ruggine sollevando la macchina sul ponte del meccanico. Sarà che la macchina è stata tanto ferma da un concessionario vicino al mare......
Credo che la cosa sia risolvibile con un ottimo lavaggio....
I consumi considerando la cilindrata non mi sembrano eccessivi.
Utilizzando il sequenziale oscillano da un minimo di 11/12 km litro ad un max di 15/16 (naturalmente in autostrada).
Cosa ne pensate quindi?
Mi piacerebbe condividere le mie impressioni.
Grazie anticipatamente.
Francesco.
Scrivo questo post per conoscere il parere di altri utenti sulla macchina in oggetto.
L'ho appena acquistata a km 0 (era ferma da un concessionario da più di un anno).
La macchina è bellissima secondo me.
Nero metallizato, interni in pelle, clima bi-zona, cerchi da 18", cambio automatico/sequenziale, tetto in vetro insomma tutto quello che una vera ammiraglia richiede.
Il 5 cilindri è poderoso. I 200 cv si sentono tutti. La tenuta di strada mi sembra ottima.
Il confort interno è eccezionale e la silenziosità è ottima.
Una cosa che mi sembra invece migliorabile è il cambio sequenziale.
Mi da la sensazione di un lieve ritardo di risposta.
Altra cosa che mi ha stupito è invece qualche bullone con piccolissimi segni di ruggine sollevando la macchina sul ponte del meccanico. Sarà che la macchina è stata tanto ferma da un concessionario vicino al mare......
Credo che la cosa sia risolvibile con un ottimo lavaggio....
I consumi considerando la cilindrata non mi sembrano eccessivi.
Utilizzando il sequenziale oscillano da un minimo di 11/12 km litro ad un max di 15/16 (naturalmente in autostrada).
Cosa ne pensate quindi?
Mi piacerebbe condividere le mie impressioni.
Grazie anticipatamente.
Francesco.