mafalda ha scritto:negli anni 90, una F355 o una 456GT tenevano ottime quotazioni per anni, adesso una 430 Scuderia di due anni, con optional di carbonio per un totale di 250.000?, rivenderla sopra i 150.000 è un'impresa. vetture più vecchie e commerciali poi.. te le danno per resto dal fornaio!! una 996 Turbo, uniproprietario, tagliandata e ben tenuta.... ci fai 20.000 ? !!
e questo prima del superbollo
bravo, intervento molto coerente col discorso che si sta facendo (magari Porsche e Jaguar potrebbero non essere italiane).a_gricolo ha scritto:Considerando che le auto sportive di alto livello erano uno dei pochi settori in cui il made in Italy aveva davvero qualcosa da dire, essere riusciti a distruggerlo in un colpo solo è davvero un grande risultato. Complimenti al professore-banchiere, a tutti i cialtroni incompetenti che lo circondano e a Re Giorgio che l'ha messo a Palazzo Chigi, e che il panettone vada a tutti per traverso.
pietrogambadilegno ha scritto:bravo, intervento molto coerente col discorso che si sta facendo (magari Porsche e Jaguar potrebbero non essere italiane).
il problema, più che queste tre, sono le versioni sportive di auto di serie tipo bmw serie M , Mercedes Amg ecc ecc, un auto simile dopo pochi anni valeva già poco, ora vale nulla.Trotto@81 ha scritto:Ma se Ferrari esporta più del 99% della sua produzione all'estero cosa importa loro se in Italia viene applicato un super bollo su auto di una certa potenza?
Lo stesso discorso vale per Lamborghini e Maserati.
Diciamocelo chiaro, qualunque sia l'auto, se non puoi pagare il bollo è perchè non te la puoi permettere, il buon senso purtroppo non è diffuso in questo settore e la gente che preferisce indebitarsi per l'auto e non per la casa è una prova di fatto.
veramente non è così.Trotto@81 ha scritto:Ma se Ferrari esporta più del 99%
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa