Il Martini!!!!!!!!!!! Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bianco, Rosso, Dry. Il martini è bono, bonoooooooooooooooooooo
Bianco, Rosso, Dry. Il martini è bono, bonoooooooooooooooooooo
31 chili meno di me, e sono pure alto un cm in menoalexmed ha scritto:arizona77 ha scritto:vabbe' che sei giovane.....
ma sarai un figurino![]()
Modestamente 69 kg per 182 cm di altezza.![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:31 chili meno di me, e sono pure alto un cm in menoalexmed ha scritto:arizona77 ha scritto:vabbe' che sei giovane.....
![]()
sarà la nutella?
da una settimana, ma oltre 5/6 non riesco a perdere; cmq bastanoarizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:31 chili meno di me, e sono pure alto un cm in menoalexmed ha scritto:arizona77 ha scritto:vabbe' che sei giovane.....
![]()
sarà la nutella?
:shock: :shock:
ma non eri a dieta :?:
arizona77 ha scritto:Se si, le ho mangiate con la Gubana....( dopo averla irrorata con la grappa ovviamente )![]()
zero c. ha scritto:e com'è che io al noto supermarket ezzecorta pur essendo da solo non spendo mai meno di 500? al mese?
Cavialaccio e sciamBagn?
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:Se si, le ho mangiate con la Gubana....( dopo averla irrorata con la grappa ovviamente )![]()
eresia.
la gubana va annegata nella slivoviza.
Il tassinaroarizona77 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Stesse misure, ma bere mi piacealexmed ha scritto:arizona77 ha scritto:vabbe' che sei giovane.....
![]()
Non tanto il vino a tavola(lo bevo solo al ristorante e a casa in occasioni speciali), ma il Martini bianco per aperitivo, il Martini e vodka dopo cena e il prosecco nei locali il venerdì e sabato guai a chi me li leva.
poi chi guida:?:
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa