skid32
0
alexmed ha scritto:skid32 ha scritto:alexmed ha scritto:skid32 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:meno male che non sono l'unicozero c. ha scritto:e com'è che io al noto supermarket ezzecorta pur essendo da solo non spendo mai meno di 500? al mese? Cavialaccio e sciamBagn?non mi azzardavo a postare nulla perché le cifre che sento io magari le vedessi
![]()
idem e non prendo finesse e a pranzo mangio fuori casa a prezzo politico......certo non è che sto a misurare le quantita'![]()
Si vede che ve lo potete permettere.![]()
il fatto è che con 120 a testa al mese con 3 pasti come dici tu è impossibile anche al superhard discount dove vivo io a meno di non mangiare pasta al pomodoro
Ah non vi ho svelato che coltivo due orti e metto via la verdura anche per l'inverno, faccio i pelati, faccio i sughi, olive sotto salamoia, marmellate con la frutta del mio frutteto, in inverno come frutta compro le arance e le banane ma per kiwi e mele consumo le mie. Ho le patate, vino, uova, polli che mi passa mio padre che fa il contadino per hobby da quando è in pensione. Bevo acqua del rubinetto.
Sicuramente pasta e riso li compro, ma la carne rossa la mangio circa una volta a settimana come del resto il pesce.
Pane non lo compro, ogni tanto lo faccio io.
Pizza la faccio sempre io tutte le domeniche, al mattino faccio l'impasto per la sera... non compro le surgelate.
Con un po' di fantasia e qualche rinuncia si riesce a spendere quello che ho detto.![]()
ah grazie ar ca