Mauro 65
0
Duster 1.5 dci 4x4 full e sei a 20.BelliCapelli3 ha scritto:Diciamo dai 20 ai 30 cocomeri. E NIENTE FULL OPTIONAL Renexx!![]()
Duster 1.5 dci 4x4 full e sei a 20.BelliCapelli3 ha scritto:Diciamo dai 20 ai 30 cocomeri. E NIENTE FULL OPTIONAL Renexx!![]()
BelliCapelli3 ha scritto:. E NIENTE FULL OPTIONAL Renexx!![]()
:lol:renexx ha scritto:E un bel Vitara? (ogni tanto lo tiro fuori, mi piace)
Mauro 65 ha scritto:Duster 1.5 dci 4x4 full e sei a 20.BelliCapelli3 ha scritto:Diciamo dai 20 ai 30 cocomeri. E NIENTE FULL OPTIONAL Renexx!![]()
Fancar_ ha scritto::lol:renexx ha scritto:E un bel Vitara? (ogni tanto lo tiro fuori, mi piace)
simpatico!
Anch'io volevo tirarlo fuori
Ogni tanto ci vogliono un pò di queste discussioni
Aggiungerei il Forester.
Saranno radioattivi ?
Fancar_ ha scritto::lol:renexx ha scritto:E un bel Vitara? (ogni tanto lo tiro fuori, mi piace)
simpatico!
Aggiungerei il Forester.
Saranno radioattivi ?
BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto::lol:renexx ha scritto:E un bel Vitara? (ogni tanto lo tiro fuori, mi piace)
simpatico!
Aggiungerei il Forester.
Saranno radioattivi ?
Il Forester è carino, ma comincia a costicchiare ( dalle mie parti i carabinieri ci vanno matti ). Piacerebbe anche il free2, ma si sconfina sempre nel grosso & costoso. Vitara forse meriterebbe una visita, visto che è stagionato. Anche il Kuga potrebbe essere ben venduto... magari qualche km0...
lancista1986 ha scritto:Range Rover Evoque.. con la vendita/permuta della B dovresti starci dentro..![]()
renexx ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto::lol:renexx ha scritto:E un bel Vitara? (ogni tanto lo tiro fuori, mi piace)
simpatico!
Aggiungerei il Forester.
Saranno radioattivi ?
Il Forester è carino, ma comincia a costicchiare ( dalle mie parti i carabinieri ci vanno matti ). Piacerebbe anche il free2, ma si sconfina sempre nel grosso & costoso. Vitara forse meriterebbe una visita, visto che è stagionato. Anche il Kuga potrebbe essere ben venduto... magari qualche km0...
Il Forester poi ce l'ha reFORESTERation , sai quindi le discussioni sul rollio e la tenuta, e poi d'inverno dove ci sei andato, io ho scalato un 45° di pendenza con 70 cm di neve, col ghiaccio in mezzo ad una tormenta, mentre gli Haldex friggevano oltre i Bastioni di Orione...![]()
![]()
![]()
Stamane il mio androidino preso in saldo fine serie ha sbertucciato un iP4 con custodia L.V. (vera, non tarrocca). Io avevo campo, lui no.BelliCapelli3 ha scritto:Si, ed un sacco di telefonini android polverizzati dai raggi B vicino alle porte di Tannhäuser...![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Per capirci meglio: non sono IO ad essere in cerca dell'auto, dev'essere LEI a cercare me. O meglio, il conce a volermela tirare fra le scapole. Altrimenti la crisi a che serve?![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa