pur essendo ad un tiro di schioppo da Milano non l'ho mai visitata, quindi vista l'imminenza di S. Ambrogio vorrei andarci. Sono graditi consigli su cosa vedere e, sopratutto, DOVE MANGIARE bene... 8)
belpietro ha scritto:più che un consiglio, ti do un'allerta fondamentale: i Cremonesi guidano quasi come i Mantovani.
massima attenzione.
batridro ha scritto:Per il mio "sangue CREMASCO" e per l'antica rivalità ti dico:
visita Crema e non Cremona :lol: :lol:
e i tortelli li hai provati?matteomatte1 ha scritto:batridro ha scritto:Per il mio "sangue CREMASCO" e per l'antica rivalità ti dico:
Crema già la conosco...
batridro ha scritto:e i tortelli li hai provati?matteomatte1 ha scritto:batridro ha scritto:Per il mio "sangue CREMASCO" e per l'antica rivalità ti dico:
Crema già la conosco...
batridro ha scritto:e il Torrazzo, il campanile in mattoni più alto d'Italia... a vederlo da sotto è impressionate
belpietro ha scritto:più che un consiglio, ti do un'allerta fondamentale: i Cremonesi guidano quasi come i Mantovani.
massima attenzione.
massima attenzione.
matteomatte1 ha scritto:mi si consiglia questo ristorante:
http://www.bissone.it/start.htm
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa