NEWsuper5 ha scritto:Sempre che fosse realmente una SC
Mi dà parecchio più fastidio, se anzichè rimettere apparentemente in forma e distruggere rottami presi dalla demolizione (come in questo caso o per i film e telefilm, CObra11 ad esempio) vedere qualcuno distruggere auto di lusso/sportive per futili motivi, per farsi vedere, o come quel XXXXX di qualche giorno fa che ha messo fuoco alla ferrari per farsene comprare una nuova.a_gricolo ha scritto:beh, se lo era davvero sarebbe roba da impiccagione in piazza...... Comunque, a me queste cose danno fastidio a prescindere.NEWsuper5 ha scritto:Sempre che fosse realmente una SC
NEWsuper5 ha scritto:Mi dà parecchio più fastidio, se anzichè rimettere apparentemente in forma e distruggere rottami presi dalla demolizione (come in questo caso o per i film e telefilm, CObra11 ad esempio) vedere qualcuno distruggere auto di lusso/sportive per futili motivi, per farsi vedere, o come quel XXXXX di qualche giorno fa che ha messo fuoco alla ferrari per farsene comprare una nuova.
a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Mi dà parecchio più fastidio, se anzichè rimettere apparentemente in forma e distruggere rottami presi dalla demolizione (come in questo caso o per i film e telefilm, CObra11 ad esempio) vedere qualcuno distruggere auto di lusso/sportive per futili motivi, per farsi vedere, o come quel XXXXX di qualche giorno fa che ha messo fuoco alla ferrari per farsene comprare una nuova.
beh, quello è la quintessenza del coglione, uno così dovrebbe essere interdetto e mandato a mangiare alla mensa della Caritas vita natural durante sua, di suo padre e dei suoi figli e nipoti. Che poi, anche la GT-R in mano a Balotelli grida vendetta al cospetto di Dio......
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa