eminem2
0
albelilly ha scritto:ormai il termometro dell'acqua, soprattutto sulle piccole, tendono a non montarlo più, anche la Jazz i-dsi modello 2005 di casa ne è priva.Cristiano F. ha scritto:Soichiro1991 ha scritto:eminem2 ha scritto:Scusate ma non ho trovato l'indicatore di temperatura raffreddamento. C'è solo la spia azzurra a motore freddo o sbaglio? Grazie
Prova a vedere se trovi un pulsante con il doppio simbolo distributore/termometro...dovrebbe alternare la lettura livello carburante o temperatura acqua....ad occhio dovrebbe essere forse quello cerchiato in rosso nell'allegato....
Quel pulsante sulla mia è lo sbrinatore.... non ho mai visto la temperatura dell'acqua (ne ce l'avevo l'indicatore sulle BMW che avevo prima)
Stranamente la i20 che ho prenotato lo monta ancora. Meglio così io preferisco il termometro alle spie.
Sì anch'io lo ritengo indispensabile! Per quanto riguarda l'immagine postata sembra quasi un photoshop, ci sono diversi elementi che non mi tornano!
Altra domandina: quante tacche si contano quando l'indicatore della batteria è al massimo? Grazie