moro_di_monticello ha scritto:Figurati.
Prima avevo una RAV 4 d4d del 2008 e secondo me i materiali e le finiture di honda non sono peggiori, anzi.
La qualità costruttiva mi sembra di buon livello, eccezion fatta per la verniciatura e qualche caduta di stile (il materiale fonoassorbente del parafango anteriore è visibile aprendo la portiera ed è "mobile").
Ancora prima avevo una bmw 320 d del 2003 con allestimento base eletta. Ecco qui in effetti i materiali mi sembravano più robusti, anche se non così appaganti come disegno.
Alla fine, comunque, per il momento non trovo grosse pecche nel cr-v che soddisfa pienamente sia come ergonomia che come colpo d'occhio.
Sono veramente contento dell'acquisto a parte il piccolo problema occorsomi.
A proposito, mi ha chiamato l'officina dicendomi che non hanno riscontrato nessuna anomalia e che secondo loro ho lasciato le luci accese.
Non lo posso escludere a priori anche se non mi è mai successo in 22 anni di onorata carriera automobilistica. Aggiungo che per abitudine, pur avendo il garage, tolgo abitualmente le chiavi dal quadro.
Domani mattina, ad ogni modo, riprenderò la macchina e monitorerò la situazione.
Speriamo.
Lampeggi (anche se è un pò difficile con la batteria a terra).
Moro
Ciao.
Guarda che se togli le chiavi e le luci sono accese (a meno che tu non le lasci su AUT) non si spengono, pero' dovresti sentire il cicalino (mia moglie non lo sente mai e mi ha gia' madato a terra la batteria della Jazz e del CRV).