renatom
0
Mi sono perso il post. Faccio fatica a credere che un banco ad uso scolastico costi meno di una scrivania di cartone dell’Ikea ...
https://www.dinaforniture.it/gradaz...-e-asilo-nido-infanzia-c-21_302_304_3179.html
Mi sono perso il post. Faccio fatica a credere che un banco ad uso scolastico costi meno di una scrivania di cartone dell’Ikea ...
Non pensavo, grazie. Comunque 48+Iva quello più decente, sono circa 60 euro, il doppio di quanto dicevi. E vorrei vederli quanto a durata.
Non è che alla mattina prendi anche un'aspirina per prevenire il mal di testa?Io di solito se devo usare qualcosa subito per essere tranquillo lavo le confezioni con acqua e sapone, e il pane lo tosto in padella o in forno.
Le cose che posso usare dopo un po' di tempo no, salvo quelle che vanno in frigo o in congelatore, che pure lavo
Con l'apertura delle scuole penso saranno precauzioni inutili, ahimè sono già pronto a beccarlo
Ho visto un video dove si nota che gli autisti non indossavano neppure la mascherina.....Io ho almeno due clienti che l’hanno avuto e con cui sono stato in contatto mentre non sapevano di averlo ... non è così facile prenderlo.
Molti sono rimasti comprensibilmente terrorizzati dai camion militari di Bergamo, ma lì è successo ben altro.
Non pensavo, grazie. Comunque 48+Iva quello più decente, sono circa 60 euro, il doppio di quanto dicevi. E vorrei vederli quanto a durata.
E siamo a 947: un centinaio in piu' di ieri
( anche se con meno tamponi )
Ai posteri, non lontani,
del 25 Settembre per l' evoluzione
Perché 25 settembre?
Discorso interessante, ma il grosso dei vacanzieri rientra questo fine settimanaMi fa piacere
avere riscosso l' attenzione di una persona in gamba come te....
Perche'
il 95% dei vacanzieri sara' rientrato da almeno 10, se non 15 giorni
e le scuole iniziate da 11.
Contagi, non malati.E siamo a 947: un centinaio in piu' di ieri
Contagi, non malati.
Non lo dico io che sono un ignorantone, ma Capua & c.
Contagi, non malati.
Non lo dico io che sono un ignorantone, ma Capua & c.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa