Cavoli loro pensiamo ai nostri di problemi...
in realtà la produzione si è fermata solo a metà della scorsa settimana e riprende da lunedì prossimo. Quindi per la maggior parte dei giorni che ho fatto in smart working l'operatività aziendale non era poi molto diversa da quella ordinaria.....e se non ci fosse una pandemia in atto, avresti le stesse identiche situazioni anche se lavorassi da casa, con l'unica differenza che le riunioni le faresti in webcam e non potresti manco dare un'occhiata a eventuali colleghe in tiro. Se il lavoro comporta telefonate, riunioni, mail, scadenze e quant'altro, cosa cambia tra farlo a casa e farlo in sede? Adesso è tutto tranquillo, ma non è precisamente la normalità....
l'impatto sugli USA potrebbe essere il peggiore e maggiormente devastante per l'economia globale. Chiaramente proporzionato all'importanza che hanno sull'economia mondiale.non credo che si possa ragione cosi, nel senso che il virus deve essere contratto a livello mondiale, va bene ora agire singolarmente ma se poi come singolo paese ne esci ma hai altri paesi che sono ancora in forte emergenza comunque è un problema, e non si può neanche credere di risolvere le cose chiudendo le frontiere a tempo indeterminato
Si si, anche i Tedeschi la pensavano cosi oggi hann cambiato idea.Io so solo che Hanno chiuso con piu di 26000 contagiati solo tra domenica sera e il lunedi ne sono arrivati piu di 4000 mila oggi ancora non so, ma se continua cosi si rischia di chiudere tutto. Per adesso possiamo solo uscire per andare a fare la spesa, e fare la passeggiata ,ma puoi incontrare una sola persona cioé si puo stare insieme solo in due mantenendo la distanza di un Metro, per il nucleo famigliare che vive nella stessa casa possono uscire piu di due insieme.E´vietato fare Visite ad amici e famigliari che abitano in altri locali,Ristoranti,bar, Bub ,Cinema, Teatri, Giochi bambini sono chiusi. Non tutte le Regioni Hanno le stesse norme di divieto. La Baviera ha la chiusura Assoluta, si esce solo per la spesa e lavoro. Si pensa di chiudere anche le aziende non indispensabili….. alcune sono ferme, L industria automobile é del tutto ferma,piu tardi vi dó informazioni… mi sono alzato da poco dal lettoMa se già ce l'hanno in casa da un pezzo la pandemia!
Cosa conta che si sono chiusi a riccio?
Come sempre, chiudere le stalle quando i buoi...
Si Paolo tu hai Ragione, ma trattare con una testa come quella di Trump al momento non ci porta da nessuna parte… Vedi Europa che ha cercato di deriderci andesso dove stanno… anche la Germania ha dovuto cambiare idea .non credo che si possa ragione cosi, nel senso che il virus deve essere contratto a livello mondiale, va bene ora agire singolarmente ma se poi come singolo paese ne esci ma hai altri paesi che sono ancora in forte emergenza comunque è un problema, e non si può neanche credere di risolvere le cose chiudendo le frontiere a tempo indeterminato
50 anni....e non abbiamo capito niente
18 mesi per arrivare da Hong Kong e invece questa volta meno di 18 giorni... Che differenza, in un mondo globalizzato.
emergenza sino a fine Luglio? le voci stanno aumentando,prima erano sussurri.
Può essere...Prima era la Cina, poi gli Usa, poi Israele, poi il Giappone....tutte balle, brancolano nel buio.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa