Ovviamente preferirei averne una, ma anche se l'avessi non saprei come usarla
Io neanche ma s'impara.
Io neanche ma s'impara.
Un bel bastone da " beisbol "....
Come ogni buon Americano ha sotto il bancone o in garage
Oh my God! La fiesta è finita??
In Spagna i britannici sempre fedeli a sé stessi. Ma cazzarola ma c'hanno sempre sete?
https://www.7sur7.be/monde/des-tour...res-a-benidorm-la-police-intervient~a004c208/
Quella la tengo a fianco al letto.![]()
non credo sia cosí difficile
certo non si diventa uno “sniper”....
questo ce lo hanno oltre una six shooter, oltre uno shotgun ecc ecc
Supponi di essere chiuso in casa tua e qualcuno voglia entrare. La polizia non puoi chiamarla....Ma un conto è sparare contro un bersaglio (sotto il militare ho sparato, e ho pure tirato le bombe a mano da esercitazione), un conto è sparare contro una persona (io non ci riuscirei neanche contro un cane o un gatto).
Non credo sia così facile come si vede nei film. Almeno per chi non ha mai vissuto in un ambiente violento.
Supponi di essere chiuso in casa tua e qualcuno voglia entrare. La polizia non puoi chiamarla....
che fai? li prendi a padellate?
Ho letto qualcosa riguardo cosa sia successo, durante l'uragano Katrina, nei palazzetti e nei centri dove la gente si era radunata per sfuggire all'uragano.
Ecco, diciamo che quando si ha a che fare con gli animali probabilmente cominci anche ad avere meno remore a premere il grilletto.
tutto da vedereTra l'altro un delinquente vero, se ti entra in casa, non ci mette niente a toglierti la pistola di mano e a farti fuoco, se non sei altrettanto "delinquente" quanto lui!
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa