La gente....
Io stesso che non ho dimestichezza col mondo dei P.C....
Chissa quanti ce ne sono come se non piu' retrogradi di me.
Habbiamo bisogno di cose chiare,
di certezze
Presente!
La gente....
Io stesso che non ho dimestichezza col mondo dei P.C....
Chissa quanti ce ne sono come se non piu' retrogradi di me.
Habbiamo bisogno di cose chiare,
di certezze
La gente....
Io stesso che non ho dimestichezza col mondo dei P.C....Mi ritrovo in difficolta'
E....Chissa quanti ce ne sono come, se non piu' retrogradi di me.
Abbiamo bisogno di cose chiare, continue,
di certezze.
Infatti basta aggiungerloE infatti io dico, ma non si poteva trasmettere un messaggio dove si chiedeva a chi esce di aggiungere sopra alla propria firma un' auto dichiarazione:
" Non sono in quarantena, ecc "
Ma dico io, i nipponici sono tutti così educati che proprio a nessuno gli scappa una puzzetta mentre sono stipati nel vagone?Ben poco.
Ps: chissà si vedono ancora queste scene.
Ma dico io, i nipponici sono tutti così educati che proprio a nessuno gli scappa una puzzetta mentre sono stipati nel vagone?![]()
vedo molti film americani ( sono i migliori) anche adesso ne sto vedendo uno belga-olandese ( e si vede)Minkia Giovà!Non ti facevo alla Rambo.
![]()
Tra l'altro un delinquente vero, se ti entra in casa, non ci mette niente a toglierti la pistola di mano e a farti fuoco, se non sei altrettanto "delinquente" quanto lui!
vedo molti film americani ( sono i migliori) anche adesso ne sto vedendo uno belga-olandese ( e si vede)
tanto vale lasciare la porta aperta almeno non fa neanche danni![]()
Quello che dicevo a mia moglie poco fa, mentre ristampavo i nuovi moduli...
Io c'ho sempre lavorato con i computer e quindi per me è un giochetto da bambini... ma tanta altra gente, soprattutto i più anziani?
Stamane, credo dopo oltre 1 settimana, sono uscito in macchina, per andare a fare la spesa e comprare le medicine per mia mamma 89enne (non ha più la patente e non esce mai di casa).
Abitando lei in un altro comune, a circa 10 km dal mio, uscendo dal paese c'era la polizia a mi hanno fermato. Dopo il classico "patente e libretto", hanno chiesto il motivo dell'uscita dal paese e il modulo, che ho firmato in loro presenza (sono sempre 2....). Uno di loro poi si è allontanato per almeno 5 minuti per parlare al telefono, tenendo i miei documenti in mano (forse ha chiesto alla "centrale" se ero incensurato? Boh). Poi mi hanno lasciato andare.
Alla fine ho perso almeno 15 minuti e sono passate 20-30 macchine, di cui nessuna fermata. Quindi ho pensato: "se vedo un'altra auto della polizia mi faccio sorpassare, così fermano l'altro...."
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa