OT
Se non ci fosse la sanità pubblica in Italia...
Abbiamo pagato 790 € la gastroscopia nella clinica privata!![]()
Io però vengo in moto alloraPotremmo sempre partir da casa.... spararci la Cisa.... salutarci in cima a un buon paio di metri di distanza... e rientrare a casa.
traffico pari a zero.
Vacanze 4.0 dell'appassionato di motori
![]()
Io però vengo in moto allora![]()
Un richiamo al buonsenso. Limitate i viaggi ed i giretti inutili. In malaugurato caso di incidente scarseggiano i posti in terapia intensiva.
Parlavano di 3000 dollari per il tampone in america.
Chissà quante persone non lo faranno perchè costa troppo...
Io vengo in moto, la famiglia in macchina. Al ritorno io in macchina e la famiglia in motoAnche io allora!
Un giorno con la moto e uno con la macchina...
![]()
Non è per perdere i soldi, il fatto è che voglio farmi via 3 giorni. Penso che non ci sono problemi, dicono che stanno cancellando le prenotazioni, io no.La situazione soprattutto dal punto di vista di albergatori,ristoratori etc credo che sia drammatica.
Imho anche se la situazione dovesse migliorare in fretta ci vorrà un po' prima che i turisti tornino ad affollare Venezia.
In questi giorni poi ho sentito diverse persone che hanno telefonato ai vari programmi tv per dire che avevano prenotato una crociera o un viaggio e per chiedere se era sicuro partire.
Una signora chiedeva se era il caso di andare in crociera sul mar rosso perchè lei e il marito avevano prenotato per festeggiare i 60 anni.
Un medico l'ha rassicurata sul fatto che quelle zone non erano interessate da focolai e pericoli di contagio.
Però ha fatto anche notare alla signora che rischiava di non poter sbarcare perchè in questo periodo diversi porti hanno deciso di chiudere alle navi da crociera che trasportano passeggeri provenienti dall'Italia,anche se non da zone rosse.
In questo momento secondo me la perdita di una caparra è l'ultimo dei problemi,meglio rimandare gli spostamenti non necessari e magari approfittare degli sconti che ci saranno sicuramente una volta passata la crisi per incentivare il ritorno del turismo.
Un estratto di una lettera inviata da una italiana residente negli Usa
Vedi l'allegato 12730 Vedi l'allegato 12731
Non è per perdere i soldi, il fatto è che voglio farmi via 3 giorni. Penso che non ci sono problemi, dicono che stanno cancellando le prenotazioni, io no.
Peccato che uno dei partecipanti (taccio ovviamente chi) la settimana seguente sia stato ossessivamente presente in Dipartimento anche se non c'era alcun motivo di esserci ...
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa