Per poter dire che "sebbene da noi non si registrino casi, ci preoccupiamo pure noi. Visto come siamo bravi?"E chi ci dice che altrove non abbiano fatto i tamponi senza fare troppa pubblicità?
Per poter dire che "sebbene da noi non si registrino casi, ci preoccupiamo pure noi. Visto come siamo bravi?"E chi ci dice che altrove non abbiano fatto i tamponi senza fare troppa pubblicità?
Non è una novità , per i media, gli adulti non esistono . Si passa da : ragazzo trentaseienne cade dalla moto ...ad anziana cinquantasettenne investita sulle strisce![]()
Pensa che a me e mia moglie, entrambi ultracinquantenni, spesso e volentieri ci chiamano ancora ragazzi!
Leggo che tua sorella invece condivide la "sfortuna" di vivere a Lodi![]()
E chi ci dice che altrove non abbiano fatto i tamponi senza fare troppa pubblicità?
È ciò che riscontro anche io...Non è una novità , per i media, gli adulti non esistono . Si passa da : ragazzo trentaseienne cade dalla moto ...ad anziana cinquantasettenne investita sulle strisceCiò a testimonianza di un'immaturità diffusa , mascherata da giovanilismo...
Anche in questo caso , una donna di 68 anni rientra nella categoria dei vecchietti e quindi può tranquillamente morirsene senza preoccupare nessuno...
Anche a mio padre ho sentito dire "sanfrasò", ma lui è napoletano.Ah ah... sei lombardo di origine siciliana? O siciliano nato in Lombardia?
"Alla sanfasò" lo diceva mia madre!
Anche a mio padre ho sentito dire "sanfrasò", ma lui è napoletano.
... sti franzosi... pure al sud!https://www.vesuviolive.it/ultime-n...igine-significato-dellespressione-napoletana/
...è un napoletano contaminato![]()
![]()
Pensa che a me e mia moglie, entrambi ultracinquantenni, spesso e volentieri ci chiamano ancora ragazzi!
Sono riferimenti tecnici.
Anni fa si era anziani a 60 anni....
Oggi la definizione e' stata portata a 65....
Tutto qui.
Un modo per farti lavorare fino a 70 anni, visto che a 60 sei un giovanotto.
Sono riferimenti tecnici.
Anni fa si era anziani a 60 anni....
Oggi la definizione e' stata portata a 65....
Tutto qui.
A me sembra che ci sia di più. A parte l'età per la pensione, una volta a 25 anni eri un uomo. Oggi a 50 ancora sei un ""ragazzo".
Lo sei per gli altri, ma anche per te stesso. C'è questo voler rimanere sempre giovani a tutti i costi, che però si confonde molto con l'immaturità.
vedi post 72
Bauscia - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa