ohoh cosi va meglioGià..... casomai, Unservater......
ohoh cosi va meglioGià..... casomai, Unservater......
ohoh cosi va meglio
Vedi l'allegato 12631
Magari metti la didascalia, si sa mai che uno che non spricca doich legge "Reich" e "führe" e va fuori di melone......
Ahahhaha in tedesco sembra chissà cosa!
Ahahhaha in tedesco sembra chissà cosa!
Si sa mai....meglio precisare...........![]()
Vero che in tetesko anche dire ti amo sembra 'na bestemmia.
Ich liebe dich!!!
![]()
non ci ho pensato ,sono andato con facile reazione di pensiero che chi doveva avrebbe capito...Magari metti la didascalia, si sa mai che uno che non spricca doich legge "Reich" e "führe" e va fuori di melone......
non ci ho pensato ,sono andato con facile reazione di pensiero che chi doveva avrebbe capito...
Si certo,magari con frase esplicitiva in calceillustrativa al dialogo presente
![]()
... avevo capito Cristiano, ho continuato lo scherzo cosi almeno ci si svaga il pensieroStavo scherzando........
Ti sei messo in pauraAhahhaha in tedesco sembra chissà cosa!
Quindi se aggiungiamo la notizia di poco fa sul bollettino di Repubblica.it. che riporto qio sotto, ne possiamo dedurre che ci siamo dati da soli la mazza da 30 sugli attributi?Secondo Ricciardi dell'oms in Italia sinora sono stati eseguiti oltre 10.000 tamponi contro i 1000 circa di Francia e Germania.
Questo perché alcune regioni han esteso i test anche a pazienti non sintomatici collegati a pazienti che invece lo erano.
L'OMS consiglia di eseguire i test solo a chi presenta sintomi.
Di cosa ti stupisci. Prima ero in macchina e mia moglie ha letto l'articolo che madre e figlia sono state dimesse perchéa controprova diversamente dalla prima ha dato esito negativo.Quindi se aggiungiamo la notizia di poco fa sul bollettino di Repubblica.it. che riporto qio sotto, ne possiamo dedurre che ci siamo dati da soli la mazza da 30 sugli attributi?
Ore 17
Ricciardi: finora sono 190 i casi confermati dall'Iss
In Italia i casi confermati di contagio da nuovo coronavirus sono al momento "poco più di 190 e sono quelli che hanno avuto la conferma di positività a seguito del secondo test effettuato dall'Istituto superiore di sanità (Iss)". Lo ha detto afferma all'Ansa Walter Ricciardi, membro italiano dell'Oms e consulente del ministro della Salute. "Nel numero totale di contagiati indicato ad oggi, e pari a 372, sono infatti inclusi tutti i soggetti risultati positivi ai test delle Regioni, ma per vari - ha detto - manca ancora la conferma del secondo test dell'Iss".
Bauscia - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa