Alcune fonti lo danno per partecipante alle gare podistiche del paziente 1...Sembrerebbe che ci sia un caso positivo a Torino e Milano. Il caso di Torino sembrebbe non legato al 38enne. A Milano ancora si sa poco.
i mercati azionari fino a metà settimana scorsa avevano recuperato le perdite subite i primi giorni di diffusione della notizia.Mah,guarda,io mi faccio sempre questa domanda : “a chi giova ?”
Quanto al mercato azionario lo sto tenendo d’occhio,se scende ancora compro.
Intanto in farmacia il prezzo delle mascherine è raddoppiato. Ecco, io a quelli che speculano su queste cose .... continuate voi.
Ho appena visto che un privato della mia zona vende le mascherine certificate anti corona virus a 15 euro...
Lo ho sentito anch'io....quel tipo non stava fermo un minuto...Alcune fonti lo danno per partecipante alle gare podistiche del paziente 1...
Da sbattere in galera senza neanche un processo.Ho appena visto che un privato della mia zona vende le mascherine certificate anti corona virus a 15 euro...
Da sbattere in galera senza neanche un processo.
Sono andato a prendere la mia in soffitta, c'è qualche ragnatela ma con 'na ripulita...
![]()
Io questo
Vedi l'allegato 12590
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa