Io spero solo che se la cavi in fretta e senza danni,
abbiamo bisogno di gente come lui
-Su questo concordiamo tutti
-Sul secondo mi vien da rabbrividire pensando che chi dovrebbe difendere noi, non sa difendere se stesso
Io spero solo che se la cavi in fretta e senza danni,
abbiamo bisogno di gente come lui
Forse il giornale più imparziale o meno parziale oggi resta il "Corriere della sera".
-Sul secondo mi vien da rabbrividire pensando che chi dovrebbe difendere noi, non sa difendere se stesso
Considerando la miriade di contatti e riunioni che avrà avuto in questo periodo con va a sapere chi, sarebbe stato mezzo miracolo se non avesse portato a casa niente...
27 mld contro i 65 mld della Russia e non abbiamo neanche lontanamente gli armamenti che hanno loro e neanche il numero di loro militari.a me sembra che i nostri militari stiano facendo quello che possono fare, del resto non credo che come paese spendiamo per le forze armate quanto spende di Pil la Russia.
Non dirlo neanche per scherzo....è come Repubblica quindi schieratissimo.Si, oggi la stampa purtroppo è quasi tutta di parte (una o l'altra).
Forse il giornale più imparziale o meno parziale oggi resta il "Corriere della sera".
E' rientaro il 16....
Ergo....
In 8 giorni....un rekord
Lo ho appena visto tuttavia nonostante la probabilità userei il condizionaleecco chi ha inventato il virus, ...
Lo ho appena visto tuttavia nonostante la probabilità userei il condizionale
Il record lo detiene un mio collega, si è sentito male la sera del secondo giorno dopo la partecipazione a un convegno in cui c'era un relaUNtore..... e meno male che era venerdì, così non è mai passato per il dipartimento.
Divergent - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa