Quella è la domanda che tutti credo ci poniamo.
I motivi sono evidenti ,non è stato fatto niente .
Quella è la domanda che tutti credo ci poniamo.
I motivi sono evidenti ,non è stato fatto niente .
Con questi numeri deve bloccare, se non totalmente, gran parte dei trasporti pubblici.
Vuoi dire che nelle altre regioni han fatto di meglio?
Eh ma grazie che in Lombardia si è arrivati così. Non ci siamo mica ,qui i treni sono calati del 50% ! E più di un tot sul bus non sali.
non confondere la metro coi treni che anche qui ( le FNM) hanno calato drasticamente le corse.
La cappellata é stata fatta relativamente alla metro. Almeno per quanto riguarda i trasporti.
Totalmente . È solo supermercati ...cioè erano aperti i barbieri ? A sto punto si se nel nuovo decreto c è la chiusura dei negozi di cura della persona . Motore d’Italia...e allora guidiamo una panda ,neanche terza serie .
eh giâ...qui fino a ieri sera andavamo a ballare....
eh giâ...qui fino a ieri sera andavamo a ballare....
va beh, son due pagine che si continua a dire la stessa cosa
lo so...ma ormai questo concetto lo abbiamo ribadito piú volte per cui....ora passo a NetflixNo bumper non fraintendere . Il discorso è che davvero mi sono stupito dell ordinanza . I mercati all aperto e la cura della persona sono cose essenziali ,sono assembramenti e contatti stretti. Cribbio ma è la base . Chiaro che non è colpa vostra come cittadini ,mica lo dico a te .
E chiudere le aziende non indispensabili. Tutte.
lo so...ma ormai questo concetto lo abbiamo ribadito piú volte per cui....ora passo a Netflix
Si potrebbe anche chiudere visto e considerato che pare che siamo tutti qua a dire le stesse cose,più o meno interessanti e poco utili.eh giâ...qui fino a ieri sera andavamo a ballare....
va beh, son due pagine che si continua a dire la stessa cosa
lo so...ma ormai questo concetto lo abbiamo ribadito piú volte per cui....ora passo a Netflix
Le mascherine... Nella seconda guerra mondiale i soldati andavano in russia con le scarpe di cartone. Nel 2020.siamo senza mascherine.. Non cambieremo.maiNo, hanno fatto peggio riducendo le corse. E poi, LE MASCHERINE, PORCA MISERIA!!!
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa