La metropolitana di Milano affollata di passeggeri è l'emblema di come non avessero fatto ancora un cavolo.
se non chiudi tutto la gente che deve recarsi al lavoro deve pur usare qualche mezzo. Lo sbaglio é stato di diminuire le corse.
La metropolitana di Milano affollata di passeggeri è l'emblema di come non avessero fatto ancora un cavolo.
A veder sopra non avevano fatto ancora un cavolo
se non chiudi tutto la gente che deve recarsi al lavoro deve pur usare qualche mezzo. Lo sbaglio é stato di diminuire le corse.
Allora devi regolamentare gli accessi ai mezzi pubblici, controllando se sei autorizzato e munito di mascherina, disponendo i passeggeri con una logica programmata, cercando di incentivare l'uso del mezzo personale.se non chiudi tutto la gente che deve recarsi al lavoro deve pur usare qualche mezzo. Lo sbaglio é stato di diminuire le corse.
Fontana avrebbe voluto chiudere la metro a Milano, ma Sala il sindaco si è opposto, chi ha il grado più alto, o il buon senso, per decidere?guarda che tanti provvedimenti sono di competenza del governo. Fontana continuava a dire che certe norme nin bastano ma....nisba. Che poteva fare?
Indubbiamente errori sono stati fattiFontana avrebbe voluto chiudere la metro a Milano, ma Sala il sindaco si è opposto, chi ha il grado più alto, o il buon senso, per decidere?
E chi vuol minimizzare?Su questo già avevo espresso la mia opinione e non ci torno su.
Fatto sta che più passa il tempo e più i fatti mi danno ragione. Ben magra consolazione.
Se qualcuno vuole continuare a minimizzare, si accomodi pure. Io non lo seguirò.
Tanti auguri a tutti.
Eccoci, comunque si sapeva che arrivava anche giù.
Si ripete - ma spero di sbagliarmi - lo stesso medesimo iter di errori che si è visto qui nel Veneto, almeno per quello che so di riferito direttamente e non dal bla bla mediatico.
Indubbiamente errori sono stati fatti
Quello che non capisco ( non solo io, nessuno ha una spiegazione) è perchè questo maledetto virus è così letale in Lombardia. Come mai la mortalitá è così alta rispetto per esempio al Veneto.Quello che io vorrei capire è perché qui in Tirolo (la regione più colpita di tutta l’Austria) la situazione è così diversa:
Primi casi: 25 Febbraio, due ragazzi lombardi che lavorano alla reception dell’Hotel Europa, un 5 stelle di Innsbruck. Albergo evacuato e tutti in quarantena.
Positivi fino ad oggi: 720 (su 6205 tamponi). 8 ricoveri in terapia intensiva, nessun decesso.
Quarantena completa in tutti i paesi solo da lunedì scorso. Alberghi tutti chiusi, piste chiuse e tutti i turisti rispediti a casa. Fino a domenica scorsa eravamo tutti a sciare. Supermercati vuoti e stracarichi di merce: erano forniti per la stagione turistica, e i turisti se ne sono andati...
In tutta l’Austria 1843 casi, 5 decessi (0.27%)
guarda che tanti provvedimenti sono di competenza del governo. Fontana continuava a dire che certe norme nin bastano ma....nisba. Che poteva fare?
In questi casi è quasi impossibile ripetere gli stessi errori....serva da lezione ad altre regioni. Sperando che non arrivi forte come qui.Basterebbe non ripeterli.
Quello che non capisco ( non solo io, nessuno ha una spiegazione) è perchè questo maledetto virus è così letale in Lombardia. Come mai la mortalitá è così alta rispetto per esempio al Veneto.
Al netto degli errori ovviamente.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa