...o un coglione?
Spero sia quello.
...o un coglione?
Io mi auguro che questo virus invece metta a nudo quello che e' la realta' italica, nell'aspetto umano e non, e che ci possa essere un cambio di rotta
Il Meridione d'Italia non ha le capacità di contrastare l'epidemia questo video che circola ne è secondo me la prova, abbandonati a sé stessi.
https://urlz.fr/c2Gm
Io mi auguro che questo virus invece metta a nudo quello che e' la realta' italica, nell'aspetto umano e non, e che ci possa essere un cambio di rotta
d'accordo sugli stress test, ma di solito gli stress test si fanno durante i test non in un ambiente di produzione, o per riportarlo al nostro caso in una situazione di emergenza reale. Ovviamente anche per me questo periodo deve servire di lezione e soprattutto servire a rivedere quei tanti aspetti che non funzionano nella nostra società, ma tanti problemi e abitudini erano visibili e riscontrabili anche nella normalità ,speriamo che per una volta quindi diventiamo previdenti e affrontiamo le problematiche nei periodi di normalità cosi da risolverle al meglio.
Sì lo so, purtroppo questo non è un test. Dovrebbero urlare con i megafoni: "Attenzione, questa non è un'esercitazione!"
Comunque è sicuramente una situazione di grande stress (e limitazioni, e incertezze...) per tutti, e comunque andrà a finire, sarà la prima volta dal dopoguerra che il popolo italiano sarà stato messo veramente alla prova.
comunque andrà a finire, sarà la prima volta dal dopoguerra che il popolo italiano sarà stato messo veramente alla prova.
Almeno per quanto mi riguarda (non ho letto tutti tutti i messaggi), non mi pare proprio. Il .
I sanitari dicono che è gà complesso trasportare pazienti intensivi, ancora di più se contagiati, ma in qualche modo si riesce con quelli "solo" intensivi. Nella mia regione (300-400 km da MIlano) nei giorni scorsi era arrivata una dozzina di intensivi per liberare posti letto negli ospedali sul fronte, alcuni di essi anche contagiati. Nel frattempo sono state allestite delle strutture provvisorie in due punti agevoli da raggiungere e contemporaneamente abbastanza isolati dai centri urbani, non so se siano già attivi o meno.Appunto, bisognava al limite fare una distribuzione intelligente in tutti gli ospedali d'Italia.
Imamgno che la resa dei conti sarà rimandata al "dopo", certamente sarebbe stato salutare liceniare in diretta il responsabile (già individuato), ma nei delicati equilibri attuali questo avrebbe fortemente indebolito il PdC ed ora non è proprio il caso.Rendere publico un decreto provvisorio di tale portata senza che nessuno ne paghi le conseguenze non sta ne' in cielo ne' in terra. E pare che gia' e' passata in secondo piano la cosa.
Seguirò le tue....fammi un elenco in modo che non passa piú sbagliareScegli meglio le fonti allora.
Io sono andato stamattina, non mancava nulla a parte l'amuchina. Scarseggia un po' lo zucchero e la carta igienica.L’approvvigionamento del cibo è una necessità e quindi si può fare, meglio (credo) se ci va una persona per famiglia.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa