ma ci credi davvero a quello che scrivi?Evidentemente sono riusciti a confinarla.
ma hai presente cosa sono gli agglomerati urbani cinesi ?
ma ci credi davvero a quello che scrivi?Evidentemente sono riusciti a confinarla.
Se lo si ripete un paio di Volte ancora in TV ,mi sa che tutto il nord scapperá verso la Sicilia e i siciliani andranno tutti al nord.Puo sembrare da matti, ma sarebbe davvero cosi da matti?
Non tutti qui ma sparsi per il mondoStanno dicendo adesso la stessa cosa su SkyTG 24: anche secondo quanto riferisce il reporter la Germania sta mentendo spudoratamente sul numero di vittime. Poi, altra chicca, ieri Napoleone junior si è fatto filmare mentre andava a teatro con la babbion...ehm, con la consorte per invitare a non rinunciare a vivere...... Una vera volpe.
Stamattina hanno mostrato immagini di accaparramento ( con litigio) in un negozio di NYNYT, gli italiani e le regole
"Gli italiani sanno seguire le regole?". E' quanto si chiede il New York Times in un lungo articolo che racconta le ultime 48 ore del Paese, tra nuove misure del governo per contrastare i contagi da coronavirus e fughe dalle zone rosse. Dopo la conferenza stampa terminata nel cuore della notte, "molti, fra cui Conte - scrive il Nyt - hanno fatto appello agli italiani affinché respingessero la loro tendenza alla 'furbizia', la parola italiana per il tipo di astuzia o intelligenza utilizzata per arginare burocrazia e leggi scomode". Ma la "furbizia, a dire il vero - recita ancora il quotidiano americano - è un tratto di carattere generale attribuito agli italiani, spesso da altri italiani. Domenica scorsa, però, sembrava che i viaggiatori si precipitasseroásui treni fuori dalla Lombardia prima che il decreto entrasse in vigore nel pomeriggio e mentre esperti sanitari e funzionari imploravano il pubblico di rispettare la legge e agire in modo responsabile". Da qui il racconto degli appelli di comunità scientifica, mondo dello spettacolo e del giornalismo sotto l'hashtag #iorestoacasa.
La cosa più pesante è sentirsi chiedere dai medici l' autorizzazione (essendo unico figlio) a procedere con atti tipo intubazione o trachestomia, sapendo di essere ormai al limite tra cura ed accanimento, e si tratta di tua madre e devi dare una autorizzazione.
intanto da più o meno 3 giorni il dato dei contagiati in Cina è più o meno fermo a 80.000. in considerazione del 1.300.000.000 di cinesi
pare strano
saremmo quindi in presenza di un'influenza aggressiva e supercontagiosa che
ha attaccato una percentuale pari allo 0.00006 del paese...
A me è successo con mio padre, patologia diversa ma stesso dilemma. Ho optato per evitare l'accanimento, ma ho ancora la fitta al cuore a quasi sei mesi di distanza.
A me l' hanno strappato - il si' -
( altrimenti ero un figlio degenere ).
Ovviamente non e' servito a nulla.
l'ho già detto :Quindi, IYO
non sarebbero riusciti in un modo o nell' altro a contenerla
??
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa