Sì, mi era già stata girata via whatsapp.. Meno male che i bambini sono meno soggetti a questa malattia...
Gia'
Meno ....
Solo meno....
Sì, mi era già stata girata via whatsapp.. Meno male che i bambini sono meno soggetti a questa malattia...
Secondo me no, se secondo te lo sono puoi spiegare il perché lo sarebbero.
Ciao, Nicola.
Meno... Molto meno.. Ma non immuniGia'
Meno ....
Solo meno....
Solo una piccola ma importante precisazione, chi bazzica un poco New York sa che in Hart Island da moltissimo tempo esiste un grandissimo cimitero (molto degradato) dove da altrettanto tempo si cumulano in fosse comuni gli Homeless e tutti i diseredati che non hanno un posto dove riposare,
Non mi pare che oggi i vari esperti si siano tutti allineati....
Ergo, se era poco attendibile prima, non essendo cambiato nulla,
lo e' anche adesso....
Ovviamente secondo me....
Per quello mi sono posto la domanda.
In sostanza la differenza quale sarebbe
??
Beh, non era una bella cosa neanche prima.
Meno... Molto meno.. Ma non immuni
Solo una piccola ma importante precisazione, chi bazzica un poco New York sa che in Hart Island da moltissimo tempo esiste un grandissimo cimitero(molto degradato) dove da altrettanto tempo si cumulano in fosse comuni gli Homeless e tutti i diseredati che non hanno un posto dove riposare, non è il mio sminuire la situazione ma di cercare di non forzarla leggendo le notizie in un modo non proprio corretto.
"Questa discussione, di oggi, su basi logico/scientifiche e' un paio di ordini di grandezza meglio, anche tre va."
Questo commento confrontava due discussioni (in due thread) qui sul forum.
"Comunque, dall'insieme dei virologi abbiamo sentito tutto e il contrario di tutto"
Questo commento riassumeva il flusso di informazioni dai 'virologi' che ha raggiunto tutti, tramite ogni canale, in queste ultime settimane.
Ciao, Nicola.
mi pare comunque di aver sentito che potrebbe essere una soluzione temporanea e che le bare sono identificate.
Tuttavia la cosa shockante imho è la quantità di bare più che la soluzione adottata.. così come in tante immagini passate da noi o per le urne cinerarie cinesi, vedere cataste di casse funerarie impilate in questa lunga fossa rende un'idea molto quantitativa del dramma che accade
-Quali....Non ho proprio presente??
-Questo valeva all' inizio e vale ancora....
Se non hai presente è stato fuori luogo rispondere. Scorri le pagine precedenti e hai tutto per capire. Fine, da parte mia, del commento dei commenti dei commenti.
Ciao, Nicola.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa