Lunghi stile musicista vanno bene se ce li hai lisci...
ma se ce li hai tendenzialmente ondulati come i miei...
Angelo Branduardi.........
Lunghi stile musicista vanno bene se ce li hai lisci...
ma se ce li hai tendenzialmente ondulati come i miei...
Sì, così la prossima volta il barbiere mi cazzia: "che hai combinato co sti capelli?"![]()
Angelo Branduardi.........![]()
Io adesso ho la pettinatura di soldato Jane.
Tanto ora che mi faranno uscire saranno già ricresciuti... E poi chi mi deve vedere chiuso in casa?
In queste situazioni la caduta dei capelli la vedo come un aspetto positivo![]()
https://www.repubblica.it/scienze/2020/04/13/news/coronavirus_-253854329
Da prendere con le molle come tutto il resto, naturalmente.
Ciao, Nicola.
Al supermercato dove vado di solito, c'è un addetto che spruzza disinfettante sul manico del carrello prima di dartelo, ma prima devi igenizzarti le mani (calzate da guanti) da un loro dispenser con del gel disinfettante.
Penso che facciano bene. Nel supermarket dove vado io spruzzano il disinfettante sui manici dei carrelli e basta, ma è già qualcosa di buono.
Faccio anche io cosi, unica accortezza in più è spruzzare un disinfettante spray sulla.mascherina quando torno a casaPartendo dall'assunto che il covid sopravviva dalle 48 alle 72 ore su metalli e plastica e meno ancora sui tessuti si devrebbero rivedere alcuni concetti relativi alla sicurezza.
Partimao dalle mascherine.
Poniamo io abbia due sole masherine ffp2 ed esca due sole volte alla settimana. Uso la prima mascherina e vado al supermercato. Al ritorno a casa la ripongo in una busta e la riutilizzo dopo una settimana.
Mi dite perchè mai dovrei igienizzarla con alcool o altri sistemi?
Al suo riutilizzo i virus saranno belli che morti e non ho sprecato alcool che è diventato impossibile da trovare.
Ed ero veniamo al supermercato. Vado con i miei bei guantini di lattice afferro il manico del carrello e vedo già i virus sorridere felici attaccarsi ai miei guanti. E allora li ricopro con altri guanti in dotazione nei supermercati e acquisto frutta e verdure. Ma a questo punto devo spingere il carrello e i visrus attaccano alche il secondo strato di guanti. Se ne deduce che, a meno di non portarsi dietro un addetto per manovrare il carrello, dovrei cambiare i guanti una quarantina di volte per riempire il carrello. Sinceramente è assurdo.
Io me ne frego, vado a casa e sempre con i guanti tolgo tutti i prodotti deperibili da sistemare in frigo e congelatore e tutti gli altri li lascio nei borsoni della spesa per una quarantena di tre giorni.
I virus non volano e quindi schiattano per conto loro con grande gioia del sottoscritto.
ed ora, giusto per strappare un sorriso, vi do le ultime notizie relative alla prevenzione diramate dall'OMS (valide per soli uomini)
"Si raccomanda di non lavarsi le mani prima di andare a p.i.sciare così il virus < si attacca al caz.o >
Un caro saluto a tutti
Faccio anche io cosi, unica accortezza in più è spruzzare un disinfettante spray sulla.mascherina quando torno a casa
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa