elancia
0
Rifatemi la quinta serie... ha scritto:Non importa se uscirà prima la versione Toyota (ed accadrà questo) o quella Subaru....
La buonissima notizia è invece che questa FANTASTICA auto sta finalmente intraprendendo la via della commercializzazione (sul sito Toyota si parla di inizio 2012 in Italia).
Tutto il mondo è in fermento per questa vettura, una sportiva accessibile e molto bella, con caratteristiche tecniche per palati fini.
Mai una Toyota è stata così bella, neanche la Supra, mai una Toyota con questo costo (si parla di 30000euro) ha avuto la trazione posteriore e motore Boxer (grazie Subaru per questo).
La trazione posteriore ce l'aveva la AE86 trueno anni ottanta, ma parliamoci chiaro, era una macchinetta piuttosto ridicola.
Questa, grazie al peso contenuto, al design mozzafiato e al motore Boxer Subaru/Toyota/Yamaha aspirato da 200cv è un mezzo formidabile che straccerà Scirocco (tempo fa era l'unica a piacermi esteticamente, ma vista questa Ft86 la Vw impallidisce), TT e compagnia.
Da sempre sono hondista, ma davanti ad un prodotto del genere non posso far altro che ammettere la superiorità di questo progetto rispetto all'ibrida Crz (peccato l'abbiano fatta così bruttina e tozza...)..
Brava Toyobaru, gli appassionati ringraziano!
W Japan, forever.![]()
Scusa, ma che c'azzecca la FT 86 con la CR-Z? Una è (sarà) una costosa coupè sportiva con TP.... ...l'altra una compatta, sportiveggiante ed economica sotto tutti gli aspetti... mah.
Sennò esiste la 370Z... ...oppure con pochi km trovi magari una 350 Z ...
Ma se le fasce di prezzo sono arbitrarie aspetta Porsche a sto punto... ..sta per uscire la 998...