xpuccius ha scritto:Per darkpulcy, davvero la frizione si può far regolare?Mi interesserebbe non poco, in effetti è vero stacca in modo preciso, ma troppo in alto!![]()
credo di si, infondo e' un auto non un astronave!
xpuccius ha scritto:Per darkpulcy, davvero la frizione si può far regolare?Mi interesserebbe non poco, in effetti è vero stacca in modo preciso, ma troppo in alto!![]()
Sono in vendita delle strisce cromate adesive.Batte11 ha scritto:Stavo pensando alla linea di profilo della coupè, non sarebbe molto più bella se la cornice attorno a vetri fosse cromata, invece che banalmente in gomma nera??
mi è venuto in mento guardando questa foto...
http://img177.imageshack.us/img177/5771/megane003.jpg
che grazie alla luce fa sembrara la gomma quasi come cromata...
magari in futuro con del tuning si potrà fare...
Batte
Batte11 ha scritto:la sensazione è quella di stare sulle rotaie.Ovviamente sono influenzato dal tipo di guida che avevo prima con la Classe A, che è praticamente un mini-monovolume.
crazybus ha scritto:nessuno ha foto reali della coupè versione luxe grigio platino con i cerchi da 17" sari?
UAU!!! :thumbup: :thumbup:Ernst? ha scritto:crazybus ha scritto:nessuno ha foto reali della coupè versione luxe grigio platino con i cerchi da 17" sari?
![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa