Benvenuto sul Forum
Con 36 litri e la batteria carica 400 km li fai, 500 non credo proprio
Con 36 litri e la batteria carica 400 km li fai, 500 non credo proprio
SicuramenteOggettivamente se fai viaggi di 4-500 km forse è meglio il diesel.
Con questo tipo di auto si deve ragionare per costo e non per percorrenza. E conviene solo se si può ricaricare alle colonnine o a casa alle persone che fanno percorsi di max 60/70 km. Ad ogni modo negli ultimi mesi sono stato in zone non servite da colonnine e non potevo ricaricare in casa: la media è di circa 12/13kml andando in autoedrive.Buongiorno a tutti.
Qualcuno di voi mi saprebbe indicare dei consumi reali in urbano\extraurbano.
Grazie mille anticipatamente
Ciao
Simone
Rispettivamente:Buonasera a tutti, mi chiamo Lorenzo, dopo aver analizzato qualche modello di auto ibrido la mia scelta è caduta sulla Mini plug in. Premetto vivo a Roma e giornalmente faccio circa 10 km al giorno e un paio d volte al mese vado da mio padre e percorro andata e ritorno 120 km di extraurbano. Ora volevo chiedervi cortesemente, visto che in rete ci sono solo video che dicono di tutto e di più sui modelli Toyota, alcune info sulla Mini ibrida. La prima forse più elementare, ma la batteria in marcia, nella modalità Edrive, si ricarica nelle discese, o decelerando o frenando? una volta esaurita la carica e lasciando la modalità Edrive e green, sfruttando sempre discese decelerazioni ecc, si viaggia solo con il termico o lavorano entrambi i motori? mi spiegate la strumentazione posta a sx del contachilometri, come si interpreta, e infine sul display centrale si vedono come viaggiano i flussi di energia. Vi ringrazio anticipatamente e scusate se ho posto quesiti che possono risultare banali.
cuorern - 51 minuti fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa