Chi l'avrebbe mai detto che a distanza di 8 anni avrei rivalutato la vincitrice del 2017
Cioè la Peugeot 3008.
Chi l'avrebbe mai detto che a distanza di 8 anni avrei rivalutato la vincitrice del 2017
Cioè la Peugeot 3008.
Secondo me come architettura meccanica non c'è storia, la C è una MB.Diciamo che questa è un po' alternativa alla Classe C
mah. 3 volumi da noi ce ne sono poche, ma ad esempio station astra e octavia (anche berlina che vabbè è d secondo alcuni), e credo altre station siamo lìComunque una segmento C lunga 472 cm credo che non si sia mai vista. Diciamo che questa è un po' alternativa alla Classe C, perchè ha una linea "tipo coupè", non è una berlina tipica e comunque ha prezzi da segmento D. Penso che loro stessi la considerino un'alternativa più sportiveggiante alla Classe C.
... anche queste arrivano a 470cm, ma non sono segmento D.mah. 3 volumi da noi ce ne sono poche, ma ad esempio station astra e octavia (anche berlina che vabbè è d secondo alcuni), e credo altre station siamo lì
È che le alternative..... e l antibentley non ce la ha gatta la Dramma è di la da venire e il lia style non a tutti piazeForse siamo troppo vecchi per capire certe scelte ...tutto qua....
direi che e' sempre stato cosi' certi premi....ok certi anni ci sono auto che veramente hanno lasciato per novità tecnica spanna dietro ed altri come questo che difatto novità 0 solo pubblicità occulta. poi generalmente il pubblico non e' scemo sopratutto chi paga di tasca propria l'auto.È che le alternative..... e l antibentley non ce la ha gatta la Dramma è di la da venire e il lia style non a tutti piaze
È che le alternative..... e l antibentley non ce la ha gatta la Dramma è di la da venire e il lia style non a tutti piaze
Ma ogni tanto rileggi quello che scrivi ?È che le alternative..... e l antibentley non ce la ha gatta la Dramma è di la da venire e il lia style non a tutti piaze
Sei l'interprete in simultanea di GuidoP,complimenti.direi che e' sempre stato cosi' certi premi....ok certi anni ci sono auto che veramente hanno lasciato per novità tecnica spanna dietro ed altri come questo che difatto novità 0 solo pubblicità occulta. poi generalmente il pubblico non e' scemo sopratutto chi paga di tasca propria l'auto.
OssignurÈ che le alternative..... e l antibentley non ce la ha gatta la Dramma è di la da venire e il lia style non a tutti piaze
Che lingua è???
U2511 - 10 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa