Era il nikname della ragazza amica di passattoneEh, ho ancora le foto di quel giorno, anche se non sono ben certo di sapere cosa tu intenda per "overdose"....
Ma non le pubblico, si sa mai che qualcuno potrebbe aversene a male.
Era il nikname della ragazza amica di passattoneEh, ho ancora le foto di quel giorno, anche se non sono ben certo di sapere cosa tu intenda per "overdose"....
Siamo rimasti solo io e te da quel tempo,comunque meglio non diffondereEh, ho ancora le foto di quel giorno, anche se non sono ben certo di sapere cosa tu intenda per "overdose"....
Siamo rimasti solo io e te da quel tempo,comunque meglio non diffondere
Vi prego restiamo sulle cotolette va
cioè? Nel su Milano capito spesso, potrebbe essere utile.perché il "dove" sembra definito
Prendo spunto da uno scambio di post avvenuto con @cuorern per proporre ai milanesi, e abitanti dei dintorni, l'idea di condividere la regina della cucina meneghina in un contesto "magico", così da cogliere l'occasione per vedersi de visu e dare un volto a tanti, me compreso, tastieristi anonimi.
Non ho in mente date e orari, penso magari a un venerdì sera, esempio, ma anche più avanti quando le giornate si allungano e si scaldano, perciò sono aperto a consigli in quanto non ho particolari problemi non avendo figli da gestire o parentado anziano, o non autosufficiente, da accudire.
La "location" sarebbe in zona sud di Milano (mi diranno i mod. se sia il caso di pubblicizzare il locale o inviare via mp le coordinate ai partecipanti), comoda con la tangenziale e senza problemi di parcheggio... ma se avete altri posti dove condividere il sacro vitello, non ho problemi a muovermi, la "scusa" è quella di vedersi.
Si stava ragionando su "Al Garghet" in zona via dei Missaglia.cioè? Nel su Milano capito spesso, potrebbe essere utile.
Proverò... in zona IEO ho già provato al laghetto ed alla locanda.Si stava ragionando su "Al Garghet" in zona via dei Missaglia.
Per chi arriva dalla tangenziale l'uscita più vicina è quella di Quinto de Stampi (dove c'è il Fiordaliso e anche il circuito di kart outdoor di Rozzano).
Io non avrei problemi a venire, salvo che non sono amante della carne.
Proverò... in zona IEO ho già provato al laghetto ed alla locanda.
Al numero 36 dalla via?Ecco ci arrivi anche da lì, è in via Selvanesco, quella via che esce dove ci sono le torri dell'Imps in fondo a Ripamonti
Al numero 36 dalla via?
Ok vediamo un po chi potrebbe parteciparvi, io se risolvo qualche problemino di salute ci sarei,ma quando?
una fettina di sedanorapa, impanata, non si nega a nessunoNessun problema Master...
"Un pensiero attento è riservato a coloro che non mangiano carne con una ricca proposta di soluzioni vegetariane. Abbiamo anche piatti riservati a chi è intollerante al glutine."
CitWeb - 4 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa