Fattene una ragione......Ho fatto il primo tagliando al Jmny presso la concessionaria di Genova.
Per il cambio olio motore e filtro ho speso poco meno di 200E.!!!
Olio 5W30, marca non precisata, 20,67 E/litro.!!!
Non ho parole!
Un par di palle! Piuttosto, evitare quell'officina come la peste.Fattene una ragione......
A me risulta che quella cifra sia abbastanza comune per un tagliando. Il che non vuol dire che sia a buon mercato.Un par di palle! Piuttosto, evitare quell'officina come la peste.
Ladri! Poi si lamentano che non c'è lavoro. Io i tagliandi me li faccio a casa e vado in officina quando è strettamente necessario. Impariamo l'arte del fai da te, poichè cambiare olio e filtri è proprio una sciocchezza![]()
Quanti litri tiene? Anche io il castrol edge tiranium 5w30 l'ho pagato quasi 20 euro al litro in autoricambi. Purtroppo è quello il prezzoHo fatto il primo tagliando al Jmny presso la concessionaria di Genova.
Non ho parole!
Poi l'olio lo porti al consorzio oli esausti vero?
Quanti litri tiene? Anche io il castrol edge tiranium 5w30 l'ho pagato quasi 20 euro al litro in autoricambi. Purtroppo è quello il prezzo
Aggiungici il filtro gasolio (se è diesel) che in alcuni casi costa una follia se ricambio originale....
Un par di palle! Piuttosto, evitare quell'officina come la peste.
Ho fatto il primo tagliando al Jmny presso la concessionaria di Genova.
Non ho parole!
ExPug24 - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa