Beh molte auto hanno il contatore flessibile, ogni tanto resetti PRIMA di arrivare a zero così nella centralina non rimane l'errore. Cmq si dice tanto dei filtri di qua e di la...oh, o sono io quello fuori dal mondo ma un filtro olio per motori diesel, se lo compri in rete, si sta sui 10€. Stesso prezzo per un benzina. Non so che filtri usate voi...poi l'olio si, se uno se lo tira via con la pompa o ha il ponte, prendi 4 o 5lt su internet ti costano la metà che dal mecca. Insomma, per farla breve se uno lo sa far da sè o può far da sè con 50€ olio e filtro lo cambi. Il filtro motore costa anche quello 10/15€ sia per i benza che diesel...anche li non so voi che filtri usare...forse in oro massiccio, ma siam sempre li, in rete costano così. Più caro il filtro antipolline che si può arrivare a 20€, ma siam sempre li...sia per un benza che un naftone. Io tutti sti ricambi cariassangue per diesel piuttosto che benza NON li ho mai visti. Che poi il ricarico del mecca sia da trapianto di organi è un altro discorso.