argo62 ha scritto:cambio gomme da invernali ad estive, macchina utilitaria, con gomme portate da me,.. inclusa quello che credo si chiami ....equilibratura, .. tempo impiegato 30 minuti ho pagato la follia di EURO 130,
presso il supermercato del pneumatico di Viale Stelvio, 25 Zona Milano Nord
Cambio gomme Euro 80
Equilibratura Euro 50
Totale
Euro 130,00
.Secondo loro, tenendo le gomme nel mio box .. dovrei spendere 260 Euro all'anno ?
NON MI VEDRANNO MAI PIU'
E' un prezzo eccezionale ... poi non so quanto paghi i pneumatici.fabiologgia ha scritto:Il mio gommista di fiducia, dal quale compro le gomme, mi tiene le invernali d'estate e le estive di inverno e mi fa il cambio con equilibratura ogni volta a novembre ed a marzo (ho solo 4 cerchi) facendomi spendere 20 euro (in tutto) ogni volta. Non comprerò mai gomme altrove. Saluti
asent ha scritto:Si sta argomentando su prezzi bassi.Io mi rivolgo ad un noto gommista di Milano:montaggio bilanciatura 120.00, convergenza 70.00, deposito semestrale 45.00.Per la mia Lancia trovo che sia un prezzo giusto
argo62 ha scritto:cambio gomme da invernali ad estive, macchina utilitaria, con gomme portate da me,.. inclusa quello che credo si chiami ....equilibratura, .. tempo impiegato 30 minuti ho pagato la follia di EURO 130,
presso il supermercato del pneumatico di Viale Stelvio, 25 Zona Milano Nord
Cambio gomme Euro 80
Equilibratura Euro 50
Totale
Euro 130,00
.Secondo loro, tenendo le gomme nel mio box .. dovrei spendere 260 Euro all'anno ?
NON MI VEDRANNO MAI PIU'
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa