OctaviaUd ha scritto:Buongiorno a tutti qualche collega con l'Octavia seconda serie ha sostituito di recente pastiglie freni anteriori? Sapete indicarmi il costo in service casa madre o meccanico esterno? Grazie!!
OctaviaUd ha scritto:Buonasera in sostanza tra 15000 km dovrei fare per la prima volta a dire del Service pastiglie anteriori e posteriori.Mi hanno detto costo compreso iva e manodopera 280 da scontare qualcosina.Cosa ne pensate?Scordavo quella volta la mia Octavia avra sui 125000 km :!:
OctaviaUd ha scritto:Buonasera in sostanza tra 15000 km dovrei fare per la prima volta a dire del Service pastiglie anteriori e posteriori.Mi hanno detto costo compreso iva e manodopera 280 da scontare qualcosina.Cosa ne pensate?Scordavo quella volta la mia Octavia avra sui 125000 km :!:
Solo freni. Sul computer del Service ho visto costo 90 euro anteriori piu 70 posteriori. Il resto è manodopera.rosberg ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Buonasera in sostanza tra 15000 km dovrei fare per la prima volta a dire del Service pastiglie anteriori e posteriori.Mi hanno detto costo compreso iva e manodopera 280 da scontare qualcosina.Cosa ne pensate?Scordavo quella volta la mia Octavia avra sui 125000 km :!:
...dipende da scontare quanto.
Ma 280 euro tagliando compreso oppure solo freni?
OctaviaUd ha scritto:Solo freni. Sul computer del Service ho visto costo 90 euro anteriori piu 70 posteriori. Il resto è manodopera.rosberg ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Buonasera in sostanza tra 15000 km dovrei fare per la prima volta a dire del Service pastiglie anteriori e posteriori.Mi hanno detto costo compreso iva e manodopera 280 da scontare qualcosina.Cosa ne pensate?Scordavo quella volta la mia Octavia avra sui 125000 km :!:
Intanto grazie ma in zona mia non c'è molta scelta come Service casa madre.Quando sarà il momento mi farò fare qualche preventivo da un meccanico generico di mia conoscenza.Forse nelle Vostre zone che sono più Service magari si ha più possibilità di variazioni di prezzo ma quà in Udine la vedo dura.rosberg ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Solo freni. Sul computer del Service ho visto costo 90 euro anteriori piu 70 posteriori. Il resto è manodopera.rosberg ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Buonasera in sostanza tra 15000 km dovrei fare per la prima volta a dire del Service pastiglie anteriori e posteriori.Mi hanno detto costo compreso iva e manodopera 280 da scontare qualcosina.Cosa ne pensate?Scordavo quella volta la mia Octavia avra sui 125000 km :!:
Ok e fanno 160 euro...120 per la manodopera mi sembra esagerato...non ci vogliono 2 ore e mezza!
Comunque dai uno sguardo al link della discussione della prima pagina sui tagliandi, trovi anche le mie voci specificate.
Questo è il link...armati di pazienda e guardaci dentro...trovi sicuramente per avere un'idea.
http://forum.quattroruote.it/posts/list/23566.page
doby651 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Buonasera in sostanza tra 15000 km dovrei fare per la prima volta a dire del Service pastiglie anteriori e posteriori.Mi hanno detto costo compreso iva e manodopera 280 da scontare qualcosina.Cosa ne pensate?Scordavo quella volta la mia Octavia avra sui 125000 km :!:
direi alto...
ti riporto il costo sostenuto da @Nama68(Marcello) per la sostituzione delle past. posteriori:
Pastiglie freno post. Smontare e rimont .....- 0,40 * 33,00 ........ 13,20
Ruote smontare e rimontare.....................- 0,20 * 33,00 ....... _6,60
Guarn. Fre. .............................- 1 * 59,68 .......sc. 20%....... 47,74
quello di Nama68 con uno sconto del 20% sui ricambi è un buon prezzo per essere una concessionaria ufficiale ,
direi che nel tuo caso il costo dovrebbe essere sui 180-190 euro per la sost. delle pastiglie ant&post compreso iva e manodopera e tenendo conto che quelle anteriori hanno un costo maggiore.
http://forum.quattroruote.it/posts/list/375/23566.page
claudik ha scritto:NAMA Ha fatto le pastiglie?? Ma non ha neanche 50.000 km... come mai?
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa