Questa è, per me, una gradita conferma di ciò che alcuni gommisti mi dissero... mi dai una bella notizia !alkiap ha scritto:Pneumatici come Michelin Pilot Sport 2 (che attualmente monto) hanno un'impostazione marcatamente sportiva...
Grazie
Lucio
Questa è, per me, una gradita conferma di ciò che alcuni gommisti mi dissero... mi dai una bella notizia !alkiap ha scritto:Pneumatici come Michelin Pilot Sport 2 (che attualmente monto) hanno un'impostazione marcatamente sportiva...
Infattio io le scelgo quasi ad occhi chiusi da molti anni.....e mi trovo bene.Mastertanto ha scritto:Michelin che, da quanto ho visto sinora, è - mediamente - il miglior produttore di gomme : alcuni possono far meglio in questo o quel caso, ma Michelin difficilmente ti delude.
Lucio
Non le conosco le tue gomme.Tourillo ha scritto:Se ho quasi 30.000km, e le gomme che avevo sù al momento dell'acquisto le ho cambiate intorno ai 18.000..e se la matematica non è un opinione, vuol dire che le Diamaris che ho sù adesso hanno circa 11.000km..le Turanza di primo equipaggiamento a quel kmtraggio erano già oltre la metà dell'usura..le Diamaris invece se vi faccio una foto vedete che sono ancora quasi nuove..ed il bello è che non sono dei pietroni!..Tengono meglio delle Turanza!..Spesso con le Turanza in rotonda mi fischiavan le gomme quando ci davo che ci davo, invece con le Diamaris non mi è mai successo..poi anche ora che fa freddo tengono da Dio..io non so con che mescola speciale siano fatte, sembra che si adatti al meteo!..Morbida d'inverno e dura d'estate..ma so solo che ne sono molto contento!..E non lo dico solo perchè me le danno aggratis!..:lol:
Fancar_ ha scritto:Non le conosco le tue gomme.Tourillo ha scritto:Se ho quasi 30.000km, e le gomme che avevo sù al momento dell'acquisto le ho cambiate intorno ai 18.000..e se la matematica non è un opinione, vuol dire che le Diamaris che ho sù adesso hanno circa 11.000km..le Turanza di primo equipaggiamento a quel kmtraggio erano già oltre la metà dell'usura..le Diamaris invece se vi faccio una foto vedete che sono ancora quasi nuove..ed il bello è che non sono dei pietroni!..Tengono meglio delle Turanza!..Spesso con le Turanza in rotonda mi fischiavan le gomme quando ci davo che ci davo, invece con le Diamaris non mi è mai successo..poi anche ora che fa freddo tengono da Dio..io non so con che mescola speciale siano fatte, sembra che si adatti al meteo!..Morbida d'inverno e dura d'estate..ma so solo che ne sono molto contento!..E non lo dico solo perchè me le danno aggratis!..:lol:
Sono delle M+S 4 season ?
Concordo.....Mastertanto ha scritto:Questa è, per me, una gradita conferma di ciò che alcuni gommisti mi dissero... mi dai una bella notizia !alkiap ha scritto:Pneumatici come Michelin Pilot Sport 2 (che attualmente monto) hanno un'impostazione marcatamente sportiva...![]()
Grazie
Lucio
Non mi è chiaro il senso del "non perderci troppo tempo"per una C5.eugenio62 ha scritto:Mastertanto ha scritto:Questa è, per me, una gradita conferma di ciò che alcuni gommisti mi dissero... mi dai una bella notizia !alkiap ha scritto:Pneumatici come Michelin Pilot Sport 2 (che attualmente monto) hanno un'impostazione marcatamente sportiva...![]()
Grazie
Lucio
Su una C5, io personalmente, non ci perderei troppo il sonno basta scegliere un prodotto aggiornato e di un costruttore tra quelli noti......occhio alle regole base sulla scelta dei pneumatici...sopratutto se le compri on-line.
Quelo67 ha scritto:Concordo sulle tue osservazioni,Bellicapelli.
Le Proxes 4 le avrei prese volentieri in considerazione,ma non fanno la misura che mi interessa.
In effetti,mi sono un pò messo io nei pasticci,optando al momento dell'acquisto per le 245/45R18 a fronte delle 225/55R17 montate di serie.
Però...al cuor non si comanda,esteticamente con le maggiorate è tutta un altra storia......già è tanto che non ho esagerato andando sulle 19" disponibili sempre come optional...
Non oso pensare agli acquirenti di Opel Insignia,che avevano in opzione i 20"!!!![]()
Apple75 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa