Buongiorno mon cher. Mi sembra una sonora presa per il deretano, ovviamente IMHO![]()
Sono i precedenti post e 3D,
regolarmente scritti contro a farlo pensare
Ultima modifica:
Buongiorno mon cher. Mi sembra una sonora presa per il deretano, ovviamente IMHO![]()
Io ho avuto due meccanici che mi hanno sempre permesso, volendo, di portare i ricambi e poi mi fatturavano il lavoro.
L'ultima volta in cui ho acquistato un kit completo "tagliandone" (olio, filtri aria-olio-carburante-abitacolo ai carboni attivi, olio freni) prendendo l'olio che volevo io e che lui non aveva nei suoi "bidoni" ho speso solo di pezzi poco più di un centinaio di € acquistando scontato da un ex vicino di casa che lavorava in un grande autoricambi (fa anche online), ma parliamo di 4/5 anni fa e ora i prezzi non possono che essere saliti.
Per fare il tagliandone, incluso liquido freni, mi chiedeva 50€ scontrinati, quindi assolutamente onesto.
L'anno successivo, accertandomi che prendesse l'olio che volevo, ho fatto fare tutto a lui e, sempre scontrinato, mi pare fossimo poco oltre i 190 € comprensivi di materiale e lavoro (ma anche qui parliamo di circa 3 anni fa).
Fatico a credere che oggi si possa comprare un kit tagliando completo (lasciamo da parte il liquido freni) per un'Audi (anche usando ricambi compatibili) per meno di un centinaio di euro, anche io non capisco però come si possa parlare di "110 € tutto incluso" per materiale e intervento, a meno che il meccanico non lavori davvero gratis.
Attendiano chiarimenti e delucidazioni...
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa