agricolo
0
G5 ha scritto:Pentolino e gas sul fornello!
Così hai due utensili da lavare....
G5 ha scritto:Pentolino e gas sul fornello!
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:tea kettle
(bollitore per il tè)
Io uso una scodella e il forno a microonde....
a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Pentolino e gas sul fornello!
Così hai due utensili da lavare....![]()
belpietro ha scritto:migliazziblu ha scritto:Avevo proposto come tema, se vale la pena di semirovinarsi per il costo del matrimonio....
esimio, rovina per rovina cosa vuoi che influisca il costo dell'anestesia .. a-hem, dei festeggiamenti
sarebbe come chiedersi quanto faccia male alla salute l'ultima sigaretta prima della fucilazione
(P.S.: le mie nozze sono state molto simili alle tue, con meno invitati e senza buffet ma senza ancora pargolo; ho lavorato fino alle 16, poi sono uscito, ho recuperato i testimoni a cui non avevo predetto dove li avrei portati, e mi sono andato a sposare)
migliazziblu ha scritto:belpietro ha scritto:migliazziblu ha scritto:Avevo proposto come tema, se vale la pena di semirovinarsi per il costo del matrimonio....
esimio, rovina per rovina cosa vuoi che influisca il costo dell'anestesia .. a-hem, dei festeggiamenti
sarebbe come chiedersi quanto faccia male alla salute l'ultima sigaretta prima della fucilazione
(P.S.: le mie nozze sono state molto simili alle tue, con meno invitati e senza buffet ma senza ancora pargolo; ho lavorato fino alle 16, poi sono uscito, ho recuperato i testimoni a cui non avevo predetto dove li avrei portati, e mi sono andato a sposare)
bona codesta....
i miei testimoni erano preparati e " consapevoli " infatti erano una coppia che non si sposo' mai...si sono lasciati 3 anni fa....
Furono quelli che, genitori a parte, fecero il regalo piu' bello che ho ancora sul tavolino del salotto:
un accendino Dupont in argento, quello lungo da tavolo.
Ciao
a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Pentolino e gas sul fornello!
migliazziblu ha scritto:a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Pentolino e gas sul fornello!
con il post di sopra.....
hai vinto il concorso
" fancazzista della settimana "
ciao
a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Pentolino e gas sul fornello!
hai vinto il concorso
ciao
No, è un post ecologico. Consumo meno acqua per lavaggio piatti ed emetto meno gas serra per mancata combustione del metano. Tiè.![]()
capnord ha scritto:a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Pentolino e gas sul fornello!
hai vinto il concorso
ciao
No, è un post ecologico. Consumo meno acqua per lavaggio piatti ed emetto meno gas serra per mancata combustione del metano. Tiè.![]()
Sarà ma il microonde a casa mia non entrerà mai.
a_gricolo ha scritto:capnord ha scritto:a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Pentolino e gas sul fornello!
hai vinto il concorso
ciao
Sarà ma il microonde a casa mia non entrerà mai.
E perchè?
capnord ha scritto:Perchè cambia sapore ai cibi, e perchè di onde in giro ce ne sono pure troppe.
a_gricolo ha scritto:capnord ha scritto:Perchè cambia sapore ai cibi, e perchè di onde in giro ce ne sono pure troppe.
La prima non è vera, la seconda ancora meno.
capnord ha scritto:a_gricolo ha scritto:capnord ha scritto:Perchè cambia sapore ai cibi, e perchè di onde in giro ce ne sono pure troppe.
La prima non è vera, la seconda ancora meno.
Premetto che io non ce l'ho ( e s'era capito), chi ce l'ha mi dice che è una figata pazzasca ma che il sapore della stessa roba cotta con il micro e cotta con il forno tradizionale è diversa. Io che sono uno che usa il forno a legna quando posso il microonde rappresenta un'eresia.
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa