bellazap ha scritto:Ho avuto a noleggio per 7 mesi una A3 2.0 Tdi Sportback Ambition Dsg PDI premetto che venivo da una Ford. Il mio giudizio è stato più che soddisfacente. Bassi consumi, qualità veramente ottima delle plastiche e finiture, silenziosità di marcia anche se il vecchio iniettore pompa non era il massimo sotto quell'aspetto e ottime prestazioni.
Alla fine mi son preso la nuova A3 2.0 Tdi Sportback Ambiente Dsg con motore Cr e mi stò trovando molto bene. Sia in città che nei trasferimenti autostradali. I viaggi non pesano affatto.
Tutto diventa soggettivo riguardo a cosa si è guidato nella pripria vita, le aspettative sono differenti per i diversi fruitori dell'auto.
Capisco il premium price applicato dalla casa e da un lato lo giustifico, i contenuti rispetto alle auto generaliste (Ford, Opel etc) ci sono.
Dall'altro chi reputa una A3 o un serie 1 costoso si può rivolgere, per esempio, sempre rimanendo in casa Vw con Golf.
Il posizionameto di A3 sia riguardo al prezzo e blasone mi pare giusto da parte del gruppo Vw. Rispecchia il suo principale competitor Bmw.
Salve quanti km hai con la nuova A3? Riguardo ai consumi secondo te è migliorato il C.R.? Problemi con olio motore? consumi anomali o addirittura aumenti anomali? Problemi?
GRAZIE