Tourillo ha scritto:Eh vabbè..vorrà dire che la prossima macchina che comprerò sarà Mercedes!..BelliCapelli3 ha scritto:Da notare, Tourillo, che se vai su bmwpassion, ti metti paura per la quantità di problemi elencati. Io feci l'errore di andarci DOPO aver fermato la mia e, fra collettori, turbine, cambi automatici, ed Idrive guasti, mi misi tanta paura che stavo seriamente per disdire l'ordine. I forumisti stessi lì definiscono la 5er come auto pochissimo affidabile. Magari è anche vero ( vedremo ), ma nella realtà ho la mia da quasi un anno e va come un orolo....ehm....sgrat sgrat.....
Altrettanto le due di lancista, quella di forno, quella di Spirit ecc... ecc...
Il tuo caso è un po' diverso, perchè è la tua ad avere problemi. Ma non mi sembra nemmeno che tu abbia speso migliaia di Euro in riparazioni, se non erro.
Io ho avuto una Passat, e non si è mai allentata una vite. Anzi, quando le dovevo cambiare le gomme, mi guardava tutta imbarazzata, manco fosse colpa sua, e quando un giorno si è rotto il manicotto del turbo, voleva dare le dimissioni per la vergogna ( rifiutate ) ;-) Ma non può andar sempre bene così: Non credo si possa pretendere di fare i tagliandi e basta. Qualcosa, prima o poi, deve pur rompersi, specie se l'auto non la tieni 3 anni per darla via praticamente nuova.
Secondo me ti è presa un po' la sindrome di v8.
Lorenz, un giorno mi devi rilevare cosa dicono le statistiche della mia. ;-)![]()
Comunque finora ho speso 600? (in 3 anni) di manutenzione straordinaria..se a te sembrano pochi..beato te!..Vorrà dire che li caghi i soldi!..:lol:
![]()
In ogni caso non è solo la mia che da di questi problemi..poi vabbè..è risaputo che il Touareg è proprio un'auto nata male..progettata col culo..però mi sembra che in generale, siano diverse le auto di questa categoria che necessitino di diverse visite (spesso a pagamento) dai dottori delle officine ufficiali, per essere risistemate..il che mi sembra a dir poco assurdo..poi almeno dessero 4 anni di garanzia, ma invece no!..Ti fanno pagare pure quella!..Ma allora cosa c'è di premium in queste auto??.. :evil:
Il problema è che tu pagando pensi di avere il premium come se avere qualcosa di premium sia uno status da sfoggiare al bar e che non ti farà spendere...ma è l'esatto contrario....se hai qualcosa di premium ti farà spendere in media di più di qualcosa non premium.
Xchè se hai avuto il grano di comprare qualcosa di premium, devi avere anche il grano per mantenerlo...elementare, no?