ataf ha scritto:
simo1988 ha scritto:
ataf ha scritto:
per te che non hai 21 anni...vbe lo siete goduti voi la votsra liberta...adesso non fate un cazzo per la niostra...coem se la colpa è nostra....eh già..e non di chi 1 o 2 come tasso o drogato..no la colpa e di chi si fa un coktail o una birra...capito?!
più che altro cerco di godermi la vita. ne ho piene le balle di ragazzini a bordo di ibiza, leon, swift, punto abarth etc, etc, etc che durante il fine settimana si sballano e vanno in giro a fare gare e tirare a tutta per impressionare la sciacquetta di turno. che si tartta di una sola birretta ne dubito assai. non si sarebbe arrivati a questo punto in caso contrario.
E io che ho 20 anni e non posso permettermi la punto abarth e mi accontento della delta vecchia di mia mamma,che bevo al massimo 1 sola famosa birretta se esco in macchina(ho provato a fare l'alcol test subito dopo x sapere se rientravo nel limite,risultato 0,17 dopo una media a stomaco vuoto),che quando vado "forte" è o xkè è successo qlks di grave (corsa in ospedale con mia sorella che sta male) o xkè voglio godermi una strada di montagna (xkè non so dove abiti ma in zona milano fare gare clandestine è abbastanza difficile nel traffico a 20 all'ora),io che posso permettermi di impressionare la
"sciacquetta di turno"(e questa definzione la tollero solo xkè ho appena lasciato la ragazza e sono temporaneamente molto indisposto verso tutti gli esponenti del sesso femminile) in altri modi che non hanno molto a che fare con il mondo dell'automobile (a parte quelle con i sedili reclinati...), NE HO LE BALLE PIENE di tutti i benpensanti del cosiddetto che devono sparare a zero sulla gioventù bruciata priva di valori menefreghista e quant'altro...a tutti costoro auguro di essere arrestati per guida in stato di ebbrezza per aver mangiato un mon cherie, che gli venga ritirata la patente confiscata la macchina e venduta all'asta magari a un ragazzo neopatentato...