simo1988 ha scritto:tu mi stai dicendo che se vado a ballare e bevo un cokctail alle 23.00, alle 4.00 sono 0.0?! se è la verità assoluta ti bacio!leon83 ha scritto:simo1988 ha scritto:ma xkè non capiscono un cazzo...pensano che a 0.0 gli ubriachi dimezzano...ma è una cazzata...uno che si vuole sballare se ne fotte dei limiti...invece cosi ritireranno patente ingiustamente a persone che erano 0,4 tranquille ocn 2 birettee...siamo in italia...gente di merda...che palllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllle....vabbè mi farò pagare i taxi e li metto sul conto spesa dello stato cosi pagano loro...teste di cazzo e basta
teoricamente a 0.0 dovrebbero sparire gli ubriachi , per cui non solo dimezzare ...
guarda io in 6 anni di patente sono stato fermato 4 volte per il test ( causa auto sportiva di colore nero con ragazzo a bordo) e tutte e 4 le volte sono stato trovato a 0.0 sai qual'è il mio segreto ?? ora te lo svelo concentrarsi di più sulla patata che a bere e andando sul sito della polizia stradale calcolando quanto alcool posso bere per smaltirlo in tempo per l'uscita dalla disco praticamente se esco alle 4 l'ultimo cocktail lo bevo alle 2 dalle 2 alle 4 o cocacola o sheps al limone .... non ho rinuciato a bere le mie caipirigne e non rinucio neanche alla patente ...
prova a vedere se sulla patente sul restro in piccolo c'e scritto "chicco" perchè mi sa che ti sei preso la patente ma solo per l'auto a pedali!!!!!... ma a scuola guida non vi insegnano niente , ma a te quando ti dicono ora il limite è 0,5 non ti sei posto il problema cavoli ma quanto posso bere per non oltrepassare quel limite? , o ti sei semplicemente detto se mi va bene , bene se no santa pazienza staro senza patente per 3 mesi.. il tempo di smaltimento varia in base a molti fattori! quello è il mio tempo di smaltimento il tuo non lo so
http://www.bevidimeno.com/etilometro/etilometro_tempi.asp