ferrets ha scritto:migliazziblu ha scritto:Anzi, di base manco ce l' hanno. Vedi Q5 con il suo bel monozona di serie.
EH? :shock: :shock:
Capisco la tua incredulita'....ma e' proprio cosi' Ciao
ferrets ha scritto:migliazziblu ha scritto:Anzi, di base manco ce l' hanno. Vedi Q5 con il suo bel monozona di serie.
migliazziblu ha scritto:ferrets ha scritto:migliazziblu ha scritto:Anzi, di base manco ce l' hanno. Vedi Q5 con il suo bel monozona di serie.
Epme ha scritto:migliazziblu ha scritto:ferrets ha scritto:migliazziblu ha scritto:Anzi, di base manco ce l' hanno. Vedi Q5 con il suo bel monozona di serie.
Direbbe qualcuno. Orinale teutonico a 4 cerchi.... che cerca indegnamente di competere con X3 e GLK (iniettori permettendo)![]()
![]()
Come aggratis ? Se è gratis NON ha valoremigliazziblu ha scritto:Epme ha scritto:migliazziblu ha scritto:ferrets ha scritto:migliazziblu ha scritto:Anzi, di base manco ce l' hanno. Vedi Q5 con il suo bel monozona di serie.
Direbbe qualcuno. Orinale teutonico a 4 cerchi.... che cerca indegnamente di competere con X3 e GLK (iniettori permettendo)![]()
![]()
Non che gli altri 2 della Triade si sciupino molto di piu' in gadgets AGGRATIS
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Ciao
mikuni ha scritto:Più ci penso e più mi ingarbuglio.
Faccio un passo indietro e ritorno alla mia convinzione che non esiste nessun premium.
Per me la 600 e la Ferrari 599 sono uguali, 4 ruote e un motore per andare dove devi andare.
Quindi una sola categoria di auto tra cui scegliere quella che si avvicina di più a quello che ti serve (bagagliaio, confort, guida, numero porte eccetera.).
Passo e chiudo
elancia75 ha scritto:Confondi il premium con la categoria quindi il divertente paradosso salta...
mikuni ha scritto:elancia75 ha scritto:Confondi il premium con la categoria quindi il divertente paradosso salta...
Confuso sarà lei, hehehe
Personalmente son un figo e rimango tale anche se arrivo con la Duna marrone.
Saluti![]()
E' un approccio diverso da quello di altri, ma ugualmente rispettabile.mikuni ha scritto:Più ci penso e più mi ingarbuglio. Faccio un passo indietro e ritorno alla mia convinzione che non esiste nessun premium. Per me la 600 e la Ferrari 599 sono uguali, 4 ruote e un motore per andare dove devi andare.
roby712 ha scritto:la mia automobile lancer sportback "premium" significa con 1500 euro 4 cerchi in lega da 18,impianto audio da 650w 8 altoparlanti + subwoofer,darra duomi e altre finiture come minigonne ecc....meglio di cosi!!!
roby712 ha scritto:la mia automobile lancer sportback "premium" significa con 1500 euro 4 cerchi in lega da 18,impianto audio da 650w 8 altoparlanti + subwoofer,darra duomi e altre finiture come minigonne ecc....meglio di cosi!!!
mikuni ha scritto:Più ci penso e più mi ingarbuglio.
Faccio un passo indietro e ritorno alla mia convinzione che non esiste nessun premium.
Per me la 600 e la Ferrari 599 sono uguali, 4 ruote e un motore per andare dove devi andare.
Quindi una sola categoria di auto tra cui scegliere quella che si avvicina di più a quello che ti serve (bagagliaio, confort, guida, numero porte eccetera.).
Passo e chiudo
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa