Lorenz-A4 ha scritto:ilLepro ha scritto:grazie!
dati molto interessanti anche per un non "addetto ai lavori"
mi stupiscono, in senso positivo, i volumi audi;
in senso negativo, molto, seat.
concordo sulle gamme eccessivamente articolate, mi pare pero' che la tendenza sia di allungarle/complicarle ulteriormente :-(
curiosita': in che area geografica (regione o nielsen se vuoi essere piu' generico) e' il concessionario?
ciao!
E' in brianza....per i volumi va tenuto conto che tale concessionario è nato come audi/vw e solo da qualche anno ha perto un'altra sede dove vende skoda e seat.
Seat è messa maluccio e praticamente vende solo con ibiza/altea/leon...tutto il resto, compresa la nuova exeo, corrisponde ad uno zero. Il problema di fondo è che dal mio punto di vista è il gruppo Vw stesso che non ha ancora ben capito cosa vuole farne di seat...
Skoda vende più o meno bene tutto...la superb va maluccio (da quel che so anche a livello italiano) per i solito motivi collegati a berlinoni del genere senza "marchio" che tira..forse con la wagon cambierà qualcosa. Qui sul forum c'è qualcuno con la superb?
A me ne vengono in mente tre, Vanni390, Produttore e Gigio. Ma il presidente potrà essere più preciso :lol: