Beh, sei giovanissima. Una bambinaLUISELLA1972 ha scritto:indovinate un po'![]()
in realtà mi chiamo Maria Luisa, ma è troppo lungo per cui.....
eppoi non ho remore a dir la mia età![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:Il mio nickname è un soprannome che mi diedero due compagne di liceo, perchè ho le gambe magre![]()
![]()
![]()
certo che le ragazze sono veramente str... dando nomignolikanarino ha scritto:Sarò un canarino, c'avrò le gambe fine...ma sotto le piume c'è di più![]()
![]()
![]()
GattoToscano ha scritto:Prima ero FedeSiena, il perchè è facile capirlo: mi chiamo Federico e son di Siena.
GattoToscano deriva invece dall'amore che ho per i gatti (che non nascondo, mi rappresentano pure a livello di personalità....) e Toscano perchè sono Toscano.
Inizialmente doveva essere soltanto Gatto ma c'era già.....
8)
Epme ha scritto:G5 ha scritto:Che poi non si capisce bene se ne hai 19 o 72![]()
o 1972 ....
ZioLord ha scritto:in realtà 92 non rappresenta l'età anagrafica della lulù rouge, bensì son la misura di altra parte anatomica di suddetta fanciulla...
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:in realtà 92 non rappresenta l'età anagrafica della lulù rouge, bensì son la misura di altra parte anatomica di suddetta fanciulla...
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
no, sarebbe 98![]()
Complimenti!!! allora è vero che "il vino più si invecchia più si fà buono"LUISELLA1972 ha scritto:sono una arzilla vecchietta, l'ho detto, no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa