jo74bg
0
NEWsuper5 ha scritto:jo di bergamo nato nel '74?jo74bg ha scritto:il mio e' difficilissimo da capire![]()
![]()
![]()
![]()
cavoli hai indovinato!!! devo pagarti da bere
non hai specificato bene il nome e il sesso :lol:
NEWsuper5 ha scritto:jo di bergamo nato nel '74?jo74bg ha scritto:il mio e' difficilissimo da capire![]()
![]()
![]()
![]()
se non ricordo male sei l'ex gertrude froschio (probabilm sbagliojo74bg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:jo di bergamo nato nel '74?jo74bg ha scritto:il mio e' difficilissimo da capire![]()
![]()
![]()
![]()
non hai specificato bene il nome e il sesso :lol:
NEWsuper5 ha scritto:se non ricordo male sei l'ex gertrude froschio (probabilm sbagliojo74bg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:jo di bergamo nato nel '74?jo74bg ha scritto:il mio e' difficilissimo da capire![]()
![]()
![]()
![]()
non hai specificato bene il nome e il sesso :lol:ma quel nick era troppo simpatico
)
nome: è impossibile, a meno che non sia giorgio o giovanni....
ma ti dico solo che un mio amico lo chiamiamo jo e si chiama pierpaolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma era uno dei nick che preferivo del forumjo74bg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:se non ricordo male sei l'ex gertrude froschio (probabilm sbagliojo74bg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:jo di bergamo nato nel '74?jo74bg ha scritto:il mio e' difficilissimo da capire![]()
![]()
![]()
![]()
non hai specificato bene il nome e il sesso :lol:ma quel nick era troppo simpatico
)
nome: è impossibile, a meno che non sia giorgio o giovanni....
ma ti dico solo che un mio amico lo chiamiamo jo e si chiama pierpaolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giovanni ex geltrudefroschio,era troppo lungo![]()
|Mauro65| ha scritto:Vediamo chi non capisce il significato del mio nick che gli offro da bere ... :lol:
|Mauro65| ha scritto:Vediamo chi non capisce il significato del mio nick che gli offro da bere ... :lol:
e ben volevo vedere il primo che si faceva avantiblackshirt ha scritto:io non l'ho capito!|Mauro65| ha scritto:Vediamo chi non capisce il significato del mio nick che gli offro da bere ... :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando passo a ritirare il premio? :twisted: :twisted: :twisted:
Però quando ero U2511 non mi aveva sgamato nessuno fin che non mi feci riconoscere 8)belpietro ha scritto:sei iscritto d'ufficio alla gara del nick meno fantasioso, insieme alla luisella
:XD:io non posso partecipare , ho superato il limite del "malcelato professionismo"![]()
|Mauro65| ha scritto:e ben volevo vedere il primo che si faceva avantiblackshirt ha scritto:io non l'ho capito!|Mauro65| ha scritto:Vediamo chi non capisce il significato del mio nick che gli offro da bere ... :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol:
parentele istriane?![]()
P.S. presto bagneremo la Smart ...
blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:e ben volevo vedere il primo che si faceva avantiblackshirt ha scritto:io non l'ho capito!|Mauro65| ha scritto:Vediamo chi non capisce il significato del mio nick che gli offro da bere ... :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol:
parentele istriane?![]()
P.S. presto bagneremo la Smart ...
si dai, che io devo ancora bagnare la MiTo e tra qualche mese dovrò già fare il primo tagliando...![]()
![]()
![]()
Thefrog ha scritto:Il mio e' evidentemente quello di una rana, per il semplice fatto che nella vita sono in perenne stato di "salto" da una parte all'altra per rimanere a galla.
Regards,
The frog
GuidoP - 1 giorno fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa