fammi indovinare, se ti cancellano di nuovo diventerai suzuki1988?Swift1988 ha scritto:Auto + Anno di nascita![]()
![]()
prima ero simo1988 8) 8) 8) 8)
EdoMC ha scritto:Io mi sonoiscritto col nick nano86, dove nano è il mio soprannome tra gli amici, mentre 86 è il mio anno di nascita. Poi, regalatami la Twintop, ho deciso di cambiare nick, un po' per aprire un nuovo corso all'interno del forum, non più da semplice appassionato, ma da proprietario di un'automobile, un po' perchè questo nick era più evocativo; Edo, semplice a capirsi, è la parte iniziale del mio nome, entre la sigla MC, oltre a contenere le iniziali del mio secondo nome e del mio cognome, omaggia l'auo sportiva che più mi piace, un po' un mito su ruote:
![]()
Perchè dovrebbero cancellare la persona piu rissosa del forum :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:NEWsuper5 ha scritto:fammi indovinare, se ti cancellano di nuovo diventerai suzuki1988?Swift1988 ha scritto:Auto + Anno di nascita![]()
![]()
prima ero simo1988 8) 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
dopo la cantonata presa l'altra volta............non si sa mai...Swift1988 ha scritto:Perchè dovrebbero cancellare la persona piu rissosa del forum :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:NEWsuper5 ha scritto:fammi indovinare, se ti cancellano di nuovo diventerai suzuki1988?Swift1988 ha scritto:Auto + Anno di nascita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E soprattutto quello che posta le più gnocche al mondo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Swift1988 ha scritto:Perchè dovrebbero cancellare la persona piu rissosa del forum :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:NEWsuper5 ha scritto:fammi indovinare, se ti cancellano di nuovo diventerai suzuki1988?Swift1988 ha scritto:Auto + Anno di nascita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zahlavova Strycova ha scritto:EdoMC ha scritto:Io mi sonoiscritto col nick nano86, dove nano è il mio soprannome tra gli amici, mentre 86 è il mio anno di nascita. Poi, regalatami la Twintop, ho deciso di cambiare nick, un po' per aprire un nuovo corso all'interno del forum, non più da semplice appassionato, ma da proprietario di un'automobile, un po' perchè questo nick era più evocativo; Edo, semplice a capirsi, è la parte iniziale del mio nome, entre la sigla MC, oltre a contenere le iniziali del mio secondo nome e del mio cognome, omaggia l'auo sportiva che più mi piace, un po' un mito su ruote:
![]()
edomc12....la vera...la unica gt1 + vincente del mondo...
solo noi siam riusciti a far il secondo posto nel gt italiano..
non come bartels e bertolini....+ volte mondiali nel fiagt
http://www.youtube.com/watch?v=4-dQTUakZDw
eccola quàààà
![]()
ora però si corre con questa
![]()
cosa significa?Zahlavova Strycova ha scritto:Swift1988 ha scritto:Perchè dovrebbero cancellare la persona piu rissosa del forum :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:NEWsuper5 ha scritto:fammi indovinare, se ti cancellano di nuovo diventerai suzuki1988?Swift1988 ha scritto:Auto + Anno di nascita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a te piaccion i
![]()
EdoMC ha scritto:Suovenir dalla Russia?
lsdiff ha scritto:limited slip differential...![]()
GuidoP - 1 giorno fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa